• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nandina o cosa?

piumanelvento

Aspirante Giardinauta
Mi hanno detto che sia una nandina... ma su Google alla voce nandina mi da altro... cos'è? GRAZIE

la foto qui:

Ultima modifica di un moderatore:

Datura rosa

Guru Master Florello
Non so se dipende dalla mia connessione ma a me da pagina web non disponibile.
Mi spiace

Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Ha postato dei pezzi di html anziché l'immagine corretta, comunque me lo sono andata a vedere (anzi a scaricare, visto che era il link alla pagina di download).
Non è una nandina, è un evonimo, probabilmente Evonymus japonico microphylla aureo. E non è neanche così facile confonderli...

Simone71

Aspirante Giardinauta
Perché questa frase l'hai scritta in aramaico antico?????? ...o è sanscrito!!!!!:D

Clicchi sull'immagine e ti si apre la finestra di "imageshack", ti sposti con il mouse sulla banda nera con la scritta "download image" e ti si scarica la foto (vedi in basso a sinistra del tuo schermo).
Una volta terminato lo scarico cliccaci sopra e ti si apre l'immagine.

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie!!!! Me lo sono appuntato per eventuali, future occorrenze. Ritieniti ingaggiato come traduttore simultaneo di lingua sconosciuta!!!!!:love_4:

Alto