• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Musica Truzza/Tamarra

Infected

Aspirante Giardinauta
Si,ok,la musica truzza/tamarra(da discoteca)è oscena però ci sono un paio di canzoni favolose che io ascolto a ruota da una settimana senza smettere...:
http://www.youtube.com/watch?v=Y7T49_LPt-8

Push me
And then just touch me
Till I can get my
Satisfaction, satisfaction, satisfaction, satisfaction, satisfaction

E ce nè pure un'altra,the world is mine di david guetta,non posto il video perchè è vm18 se volete ascoltatevela.
Ripeto,so che non sono il massimo della bellezza ne sono musica però...sbavxD
 

Infected

Aspirante Giardinauta
si ma quella che ho postato mica è musica,sono rumori a caso,l'elettronica è tutta altra storia
Carine le canzoni,mi ricordano college di claudio simonetti
http://www.youtube.com/watch?v=5OHtFvIqEuc
e cmq manco questa è elettronica per come si intende ora,elettronica ora è futurepop,ebm,industrial,daft punk(che io amo,non finirò mai di ripeterlo)
E,tengo a ridirlo,tra house e elettronica c'è un abisso;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, volendo si può considerare elettronica anche la produzione dei depeche mode o di moby, visto come è realizzata... ma io riesco a vederci ancora della musica...
quella truzza/tamarra per me è quella ciunk ciunk che esce dalle bravo ferme al semaforo e fa vibrare pure i vetri delle case attorno, con guidatore in canotta e braccio grasso nudo e peloso fori dal finestrino...
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
secondo me, l'espressione più bassa di musica "truzza" o "da discoteca" a cui siamo arrivati é stata la porcheria di gabry ponte. ora possiamo solo risalire la china. tutto sommato negli anni '90 ci sono state delle belle produzioni anche nella commerciale.
infected! i daft punk piacciono anche a me. parecchio!
ma aggiungo anche plastikman. ho un disco che mi ha ammaliata (e considera che di musica non sono una che se ne intende).
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si,ok,la musica truzza/tamarra(da discoteca)è oscena però ci sono un paio di canzoni favolose che io ascolto a ruota da una settimana senza smettere...:
http://www.youtube.com/watch?v=Y7T49_LPt-8

Push me
And then just touch me
Till I can get my
Satisfaction, satisfaction, satisfaction, satisfaction, satisfaction

E ce nè pure un'altra,the world is mine di david guetta,non posto il video perchè è vm18 se volete ascoltatevela.
Ripeto,so che non sono il massimo della bellezza ne sono musica però...sbavxD


Sarà truzza ramazza ma io amo la musica da discoteca sparata a tutto volume, lo so che non è normale per una cinquantenne ma che ci posso fare? Da ragazza andavo matta per le discoteche.
 

Infected

Aspirante Giardinauta
io non ci posso fare niente ragazzi,però il brutto è che i discotecari l'ascoltano solo in discoteca,io se mi ci fisso ci vado aggiro e la discoteca manco la vedo!
E comunque non ascolto solo quella robaccia,preferisco di gran lunga depeche mode,queen,madonna e gruppetti vari
 
Alto