• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

multifunzione honda

K

Kakugo

Guest
Beh, per il futuro tieni da conto che di quei fili sotto i 3mm si trovano anche le bobine da 70 metri, che ti fanno risparmiare un bel pò.
Io ho la fortuna del concessionario Echo "di famiglia" che me lo procura, curiosamente marcato Shindaiwa... :lol:

Per l'olio, come già detto, qui parliamo di motori "di bocca buona": se l'olio Yamabiko per essere un sintetico ha veramente un prezzo molto competitivo, se in futuro ti capita di trovare olii da miscela a buon mercato od in offerta, usa tranquillamente quelli. Io al momento giro con un Castrol per moto da cross comprato in promozione.

K

Kakugo

Guest
Bobina Echo 2,4mm da 77 metri, codice ECA7240077LT (sezione quadrata)
Bobina Echo 2,4mm da 88 metri, codice ECAC2070122 (sezione tonda)

Ho scoperto da poco che su alcuni mercati vendono anche filo a sezione stellare in misure piccole (dallo 1,65mm in su) e sto cercando di informarmi se il prodotto sia disponibile anche in Italia. Da noi sotto i 3mm è molto difficile trovarlo.

Alto