• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mughetto

S

Sem

Guest
Che ne diresti di una bella dicentra spectabilis (cuor di Maria)?

Ciao Sem
 
S

<sabrina>

Guest
salve...........avrei bisogno di un consiglio: la finestra della mia cucina e' esposta a nord, avevo intenzione di mettere delle piantine di mughetto, (ho letto che non amano sole diretto) purtroppo mi rimane difficile trovarle: nei vivai (nemmeno un bulbo :mad: ).
cosa potrei mettere in alternativa?
grazie!
 
G

Gloria2

Guest
Sem, avevo chiesto notizie della dicentra nel forum, perché ne ho acquistata una, ma mi risulta che voglia il sole. Non è così?
Cresce bene anche all'ombra o con sole per poche ore?
Ciao Gloria

Sabrina, perché non delle belle fucsie? O degli impatiens?
 
S

<sabrina>

Guest
Per Sem e Gloria 2
;) grazie per la vostra attenzione..........
mi informero' subito sulle piante che mi avete consigliato (sperando sempre di trovarle.
 
S

Sem

Guest
Ciao Gloria
Le mie fonti dicono: "da ombra parziale a totale"

Ciao
 
Alto