• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuor di maria

A

alevale

Guest
sono riuscita, finalmente!!!, a trovare due belle piantine di cuor di maria domanda: all'ombra o al sole???? :confused:

M

mitcha

Guest
Concordo, ma temo che la stagione di fioritura sia già passata, o comunque ormai alla fine.
Comunque l'anno prossimo ti daranno un sacco di soddisfazioni!

C

Constance Spry

Guest
Sì, la stagione di fioritura è finita da un bel pezzo. Mettile in un bel terriccio soffice e con tanto letame.

A

alevale

Guest
allora c'ho azzeccato!! all'ombra del melograno le ho messe, comunque le mie devono ancora fiorire e sono piene di boccioli, non so se bianchi o rosa (ho comprato a scatola chiusa...)per l'anno prossimo la loro stagione di fioritura sarà l'inizio della primavera? ciao e grazie a tutti ;)

A

albertinik

Guest
a me piacciono tantissimo la mia e' rosa e al'ombra ed ha ancora qualche"cuore"
abdicentra1.jpg

C

Constance Spry

Guest
Qui la stagione è sempre UN PO' in anticipo rispetto a voi poveri disgraziati che dovete ritirare le piante in inverno (colpo basso, lo riconosco! :D )Io fuori in inverno lascio anche le piante d'appartamento...(altro colpo ancora più basso: oggi mi sento di umore particolarmente gaio!)

A

alevale

Guest
grazie a tutti per i consigli...albertino le tue foto sono sempre bellissime!!! cara constance anche qui in riviera non si scherza come clima, non come da te, però :cool: ....ciao ciao

R

RINO

Guest
Io gli Abeti e i Larici non li ritiro d'inverno più che altro perchè non ci passano dalla porta...e neanche le Azalee e i Rhododendron , forse potrei provare con le Camelie... credo cara Conny che dovrò allargare la porta d'ingresso...... :D
Saluti!

Alto