Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo, ma temo che la stagione di fioritura sia già passata, o comunque ormai alla fine.
Comunque l'anno prossimo ti daranno un sacco di soddisfazioni!
allora c'ho azzeccato!! all'ombra del melograno le ho messe, comunque le mie devono ancora fiorire e sono piene di boccioli, non so se bianchi o rosa (ho comprato a scatola chiusa...)per l'anno prossimo la loro stagione di fioritura sarà l'inizio della primavera? ciao e grazie a tutti
Qui la stagione è sempre UN PO' in anticipo rispetto a voi poveri disgraziati che dovete ritirare le piante in inverno (colpo basso, lo riconosco! )Io fuori in inverno lascio anche le piante d'appartamento...(altro colpo ancora più basso: oggi mi sento di umore particolarmente gaio!)
grazie a tutti per i consigli...albertino le tue foto sono sempre bellissime!!! cara constance anche qui in riviera non si scherza come clima, non come da te, però ....ciao ciao
Io gli Abeti e i Larici non li ritiro d'inverno più che altro perchè non ci passano dalla porta...e neanche le Azalee e i Rhododendron , forse potrei provare con le Camelie... credo cara Conny che dovrò allargare la porta d'ingresso......
Saluti!