• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mrs B R Cant dove posso trovarla ?

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , come da titolo sto cercando questa rosa ......
ho visto che è disponibile sul catalogo di un vivaio italiano, ho mandato una mail all' indirizzo indicato, ma sarà il periodo di ferie o altro non ho ricevuto risposta.
Qualche anima gentile sa indicarmi eventualmente dove si può trovare?
ringrazio anticipatamente ...... saluti a tutti e buone vacanze

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Il mio libro sulle rose riporta che è una rosa molto rara in Europa e che viene coltivata in California e Australia.
Pensa non la trovi nemmeno da coloro che l'hanno creata:
Cants of Colchester
Quindi riterrei che hai avuto fortuna a trovare un vivaio (Le Rose di Posillipo?) che la rivende ancora. Non ti rimane che aspettare che ti rispondano.

p.s.: posso chiederti come mai la scelta è ricaduta proprio su questa rosa?

Ultima modifica:

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
Ma certo Lisyy che puoi, mi piacciono le rose tea in genere , su uno dei libri ( che probabilmente è lo stesso che hai tu ) mentre cercavo una rosa per il giardino , mi sono imbattuto in questa " rarità" , ho consultato altri libri, poi hmf , e ho deciso che faceva al caso mio.
Purtroppo l' unico vivaio in Italia che ha la disponibilità di questa rosa ( quello che citi tu) , non è molto rapido nelle risposte ..... saluti

Alto