ciao a tutti sono nuovo, sono in procinto di comprare un tagliaerba nuovo il primo della mia vita, devo tagliare un prato di circa 800mq, con alberi,cespugli spesa max 500 euri, il mio dilemma è andando su un motore 4 tempi ci sono problemi di grippaggio su pendenze superiori a 20% :crazy: un venditore che ho interpellato mi dice di si ? voi che mi dite
:confuso:
:confuso:
