• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostre a roma

Violetta516

Maestro Giardinauta
Ho notato che molti utenti del forum hanno interesse per la pittura, allora segnalo due mostre a Roma: quella su Lorenzo Lotto alle Scuderie del Quirinale, fino al 12 giugno, ed una inaugurata oggi che mi sembra molto interessante: "100 capolavori dallo Stadel Museum di Francoforte. Impressionismo, Espressionismo, Avanguardia" al Palazzo delle Esposizioni fino al 17 luglio. Io credo che ci andrò in aprile...si potrebbe organizzare un incontro tra i giardinauti interessati e che non sono lontani da Roma.
 

Papyrus

Master Florello
Interessante.. Io spero di andare alla Mostra Tamara de Lempicka al Vittoriano Roma dal 11/03/2011 al 03/07/2011

Ho scoperto questa pittrice per puro caso anni fa.
 
Alto