• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
33oo8au.jpg


ma questa meravigliosa phal ha un nome botanico?
la voglio:love:

Si chiama Taiwan red cat:hands13:
 
R

Riverviolet

Guest
Caspita! Non le avevo mica viste io! :surp:
Quel cymbidium è spettacolare!! Tutte specie botaniche o gli ibridi erano parecchi?
Per la prima volta ho visto paphio che mi piacciono parecchio, soprattutto i primi postati.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Anna Grazie mille!!:love: sai che e' un regalo stupendo vedere tutte queste foto meravigliose!!!:hands13:che mostra stupenda!!
be' i paphio sono semplicemente da favola!!:eek:il 3 del tuo primo mes e il 2 del secondo messaggio be:love:....ecco...mi sono innamorata un'altra volta!!!!:ros::love::martello:
ora mi devo scoprire i nomi...anzi gia' un angelo -:-uno dei due me lo ha gia' identificato!!:love_4:
ancora complimenti!! anche come fotografa!! sei strepitosa!!:hands13:
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
ma da quanto è che c'è sto post???? e mica l'avevo visto....
belle foto anna veramente quei paphio vinaccia......
niente male eh?
oddio io le piglierei tutte....!!!
bacioni
silvia
 
Alto