linda
Giardinauta
Bruna perdonami per l'involontario bidone, non mi ero resa conto che l'escursione florovivaistica era questo martedi...
per farmi perdonare invio questa notizia, chi è andato l'anno scorso mi ha detto che è molto carina!!!....... e profumata
:flower:
Pummeli, cedri di Diamante, pomi d’Adamo, cetrangoli, lime, limette, lumìe, limoni digitati, aranci cornuti, progenitori selvatici del riso e del grano, quinoa e amaranto, cicerchie e ceci provenienti da tutto il bacino del Mediterraneo, timi, salvie, rosmarini, spezie intere sotto forma di arilli, fiori, frutti, radici e cortecce, zafferano e vaniglia, garam masala, curry, beberé, e molto altro ancora dove mettere le mani e ficcare il naso ti aspettano a
Rosmarancio –Mostra pomologica di agrumi storici italiani, cereali e leguminose, piante aromatiche e spezie
Dall’1 pomeriggio al 25 marzo 2007 – Chiostro dei pesci – Società Umanitaria
Via Daverio, 7 Milano h. 10 - 18.
La manifestazione è promossa dalla Regione Lombardia - Direzione Generale Agricoltura, dal Comune di Milano, da Milano Ristorazione spa e da Agriteam - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano. Una nuova iniziativa nell’ambito del progetto Ortocircuito – Più frutta, più verdura. Altro giro altro gusto, nato allo scopo di promuovere una sana e corretta alimentazione.
Rosmarancio è diretta specialmente ai bambini, ai giovani e alle loro famiglie.
Per informazioni
Relazioni con la stampa
Maddalena Di Mauro
tel. 02 85144324 – 335 6768594
eventi.agriteam@mi.camcom.it
Segreteria organizzativa c/o Agriteam:
Giovanni Toffoletto, Via Camperio 1 – 20123 Milano
tel. 02 85154476/4466 – fax 02 85154478
toffoletto@mi.camcom.it
per farmi perdonare invio questa notizia, chi è andato l'anno scorso mi ha detto che è molto carina!!!....... e profumata
:flower:
Pummeli, cedri di Diamante, pomi d’Adamo, cetrangoli, lime, limette, lumìe, limoni digitati, aranci cornuti, progenitori selvatici del riso e del grano, quinoa e amaranto, cicerchie e ceci provenienti da tutto il bacino del Mediterraneo, timi, salvie, rosmarini, spezie intere sotto forma di arilli, fiori, frutti, radici e cortecce, zafferano e vaniglia, garam masala, curry, beberé, e molto altro ancora dove mettere le mani e ficcare il naso ti aspettano a
Rosmarancio –Mostra pomologica di agrumi storici italiani, cereali e leguminose, piante aromatiche e spezie
Dall’1 pomeriggio al 25 marzo 2007 – Chiostro dei pesci – Società Umanitaria
Via Daverio, 7 Milano h. 10 - 18.
La manifestazione è promossa dalla Regione Lombardia - Direzione Generale Agricoltura, dal Comune di Milano, da Milano Ristorazione spa e da Agriteam - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano. Una nuova iniziativa nell’ambito del progetto Ortocircuito – Più frutta, più verdura. Altro giro altro gusto, nato allo scopo di promuovere una sana e corretta alimentazione.
Rosmarancio è diretta specialmente ai bambini, ai giovani e alle loro famiglie.
Per informazioni
Relazioni con la stampa
Maddalena Di Mauro
tel. 02 85144324 – 335 6768594
eventi.agriteam@mi.camcom.it
Segreteria organizzativa c/o Agriteam:
Giovanni Toffoletto, Via Camperio 1 – 20123 Milano
tel. 02 85154476/4466 – fax 02 85154478
toffoletto@mi.camcom.it
Ultima modifica: