• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercatino della rosa a Milano

C

clara2

Guest
Forse ai milaneis può interessare:
28 Nov / 20 Dic - dal martedì al venerdì mattina - A Milano presso Attraverso il Giardino: Mercatino della Rosa a Radice Nuda.
Org: Ass. "Attraverso il Giardino" - via San Maurilio, 7 e Vivaio Anna Peyron - Castagneto Po (TO)
Info: tel. 02 72020056 - 011 912982
Non conosco il primo, ma Peyron dovrebbe avere una collezione di rose antiche favolosa.

C

clara2

Guest
Aggiungo anche questo:
dal 14 Nov. (per 3 lezioni settimanali) - A Milano Corso sulla Rosa Antica. Associaz. "Attraverso il Giardino" - via San Maurilio,7 - Milano
Info: tel. 02 72020056

Caratteristiche e coltivazione. Per esperti.

[ 15-11-2001: Messaggio scritto da: clara2 ]

E

Esmy

Guest
Non è che mediti di trasferirti a MI?

Ma dalle nostre parti (Roma ndr) nulla????

G

Gloria2

Guest
Grazie della segnalazione! probabilmente non riuscirò ad andarci, ma fa sempre piacere sapere che non ci dimenticate, noi poveri persi nella nebbia...(almeno io, che sto in campagna!)

C

clara2

Guest
Visto che conoscerete Anna Peyron, mi fate un favore? Potete chiederle se spedisce ancora ortensie e clematidi, tenuto conto del periodo o se preferisce fare le spedizioni di queste piante in primavera?
Grazie. (Beati voi! Qui a Roma non c'è niente in queso periodo)

I

imported_Alberto

Guest
Provo ad andarci poi vi racconto.
Anna Peyron ha uno spendido vivaio.