• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra piante grasse

reginaldo

Florello Senior
Avvisso a tutti i naviganti e agli appassionati che sabato 16 e domenica 17 Giugno 2001 si terrà a Bologna presso la villa Mazzacorati- Via toscana 19 una Mostra di piante succulenti con annesso mercatino.
Orario 9-12,30, 15,30-18,30. Ingresso gratuito
Ciao
Reginaldo
 
A

*Ale*

Guest
Non c'e' mai piu' stata questa mostra-mercatino? Mi interesserebbe molto dato che sarei anche abbastanza vicina.
Ciao Alessia
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Beati voi....giù da me queste mostre sono utopie...mi sarebbe piaciuto tantissimo avere l'opportunità di visitarle...
Peccato!!!...
 
A

*Ale*

Guest
Io non sono riuscita ancora a vederne una di queste mostre mercato perche' la mia zona e' ben poco propensa alle iniziative che interessano a me (piante e fotografia)....
Ciao Ale
 
K

krishna

Guest
Per gli appassionati del triveneto c'è un'altra bella mostra/mercato la prossima settimana a Trento ( il 29 e il 30 ) con la presenza di vivaisti specializzati anche stranieri organizzata da un'associazione di cactofili trentini. Informazioni sul sito www.cactustn.com
Ciao!
 
A

*Ale*

Guest
Per Cristina, come faccio a sapere il giorno esatto????? Reginaldo tu lo sai?
Alessia
 

reginaldo

Florello Senior
Certo, partecipo con molte euphorbie.
La mostra si svolgerà nei giorni 5-6 giugno 2004 a Villa Mazzacorati, via Toscana 19 Bologna, vedere il percorso giusto attraverso MSN mappe.
L'ingresso è libero, l'orario è praticamente continuato, almeno per la Mostra dalle ore 9 alle 18,30.
Altra Mostra, Sabato 12 Domenica 13 Giugno a Ravenna presso la Tomba di Dante orario continuato 9-18.30
Reginaldo

[ 20.05.2004, 17:32: Messaggio scritto da: reginaldo ]
 

Paola grassofila

Giardinauta
Sarebbe la mostra ideale per me! Mi piacerebbe poter andare di nuovo ad una di queste mostre di sole grasse, ma qui in zona non ce ne sono in programma, e gli spostamenti per me sono ancora difficoltosi, avendo due bimbe piccole al seguito che dopo mezz'ora di piante sono gia' stufe...
L'unica manifestazione di solo grasse che ho visto e' stata quella del MEC, lo scorso anno a Montecarlo, ed e' stata bellissima: ho osservato piante che fino a quel momento avevo visto solo nei libri, c'era un sacco di gente appassionata e tutti con la stessa passione nel parlarti delle loro piante, gente competente... e poi la cornice stessa del MEC, il giardino botanico di M.Carlo, gia' di per se' e' una mostra!
Certo e' che questa di Bologna mi ingolosisce parecchio, perche' sarebbe anche l'occassione di conoscere il mitico Reginaldo, che e' sempre cosi' paziente con noi e ci aiuta con i suoi preziosi consigli....
 

reginaldo

Florello Senior
Non merito tanto, cerco di "materializzare" quanto finora ho imparato nella coltivazione, non mi costa, anzi, ......
Ciao
reginaldo
 
A

*Ale*

Guest
Infatti se una cosa ti piace la fai tanto volentieri anche se a volte puo' essere faticosa.
Grazie comunque.
Alessia
 
Alto