• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato piante e fiori - Firenze

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lucy ma tu quest'anno vieni? Un gruppetto di noi sarebbe orientato a scegliere un giorno feriale, per evitare la bolgia; tu avresti qualche preferenza?
 
B

bobino

Guest
Io mi aggrego al gruppetto di elebar :froggie_r dai lucy :love_4:
ci divertiremo un sacco :hands13:
:love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lucy e tutti queli interessati: pensavamo di andare mercoledi 26 pomeriggio; se qualcuno che intende venire ha altre esigenze si faccia avanti e vediamo se ci accomodiamo! :)
 
B

bobino

Guest
veleno65 ha scritto:
ma dov'è il posto? nessuno ci va venerdì?


Il posto è al Giardino dell'Orticultura qui

trovi tutte le informazioni, anche per il parcheggio :eek:k07: e qui
le immagini dello splendido giardino dove viene allestita la mostra :hands13:

Il percorso per arrivare alla mostra potete crearvelo con questo strumento ....così sia chi viene in treno, sia chi arriva a Firenze in auto, può crearsi la mappa.....
:hehe:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Grazie a Elebar e Bobino, ma domani pomeriggio proprio non posso...:cry:

Scusate per il ritardo nella risposta, ma sono stata via qualche giorno e sono tornata un paio d'ore fa.
 
Alto