• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra internazinale Orchidee a Thiene (Vi)

renato58

Aspirante Giardinauta
A chi può e interessa andare il 26-27 settembre a thiene c'è una mostra di orchidee :froggie_r:froggie_r
scansione0003.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
hola vicino!!!!
io mi sono organizzata per bene...
Visto che il marito si annoia, prendo entrambe le mostre al sabato... tanto lui lavora e ho chiesto aiuto ai nonni che mi terranno i bimbi...
percui due sabato mattina all'insegna delle orchidee!!!!!!! :froggie_r
 

renato58

Aspirante Giardinauta
hola vicino!!!!
io mi sono organizzata per bene...
Visto che il marito si annoia, prendo entrambe le mostre al sabato... tanto lui lavora e ho chiesto aiuto ai nonni che mi terranno i bimbi...
percui due sabato mattina all'insegna delle orchidee!!!!!!! :froggie_r
Spero di coinvolgere mia figlia più piccola...altrimenti due sabati consecutivi..."sempre con chee pante i " la vedo dura
comunque spero proprio di esserci e di vedere qualche orchidea diversa dalle solite che normalmente si trovano
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Spero di coinvolgere mia figlia più piccola...altrimenti due sabati consecutivi..."sempre con chee pante i " la vedo dura
comunque spero proprio di esserci e di vedere qualche orchidea diversa dalle solite che normalmente si trovano

:lol::lol::lol:
Bello qualcuno che parla in veneto!!!!
Mi sa che in pochi capiscono però!!! :lol:
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
In effetti è molto vicino a casa mia... :D
Solo 15 minuti circa... se convinco il marito passo anche domenica!!! :rolleyes:

Ci sentiamo comunque più avanti ok!!!!
:love_4:
 

Ronin

Esperto di Orchidee
io sarò certamente presente (per forza...ho da fare con l'ass.) sabato pomeriggio prima delle 16 e probabilmente domenica mattina-inizio pomeriggio.
 

marco837

Florello Senior
lista dei presenti domenica:

Associazione Trentina Orchidee, e quindi
-ClaudioTN
-Giorchidea
-Desi655
-Marco837

-Ronin (fino al primo pomeriggio)
-Anna Chiara (quasi sicuramente)
 
Alto