• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Piante Grasse a Bologna 2009

mammillaria Theresae

Aspirante Giardinauta
:hands13:Ciao il 6 - 7 di Giugno c'è una bellissima Mostra a Bologna - Via Toscana 19 - Vlla Aldrovandi Marascotti e Mazzacorati ore 9:00 - 12:30 - 15:00 - 18:30 - A.E.R.S. Associazione Emilia Romagna Succulenti - Vi Aspettiamo ...............
Se volete delle altre informazione io sono disponibile.
 

reginaldo

Florello Senior
Aggiungo che come sempre accanto alla Mostra ci saranno almeno tre veditori specializzati: Reverberi (Reggio Emilia), Borghi (Vignola) e anche Vivaio Autore di S. Giovanni Persiceto (BO).
Ciao
reginaldo
 

reginaldo

Florello Senior
Ci sarò fra gli espositori.
Sarò presente alla mostra per sorveglianza e per chiunque vorrà colloquiare sabato mattina e Domenica praticamente tutto il giorno.
Ciao
reginaldo
 

antonio958

Aspirante Giardinauta
ciao reginaldo mi saprestii dire dove a bo e dintorni posso trovare degli epiphylum non rossi ne gialli grazie
 
Alto