• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Fiori a Firenze, Giardino dell'Orticoltura

Fearan

Maestro Giardinauta
Mostra dei fiori a Firenze al Giardino dell'Orticoltura! Dal 25 aprile al 1 maggio. Più di 50 espositori. Meno grande e prestigiosa di altre ma la cornice è stupenda, ed è gratis (soldi risparmiati per le piantine!).
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io non me la perdo mai e a volte "bisso" nella versione autunnale (inizio ottobre). Anche solo Drovandi vale il viaggio! :D Ci vado giusto stamattina... :eek:k07:
 

Stefano De C.

Florello Senior
A Roma queste cose non le fanno quasi mai.
C'è stata la mostra della Landriana questi giorni, ma sta in un posto non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Io non me la perdo mai e a volte "bisso" nella versione autunnale (inizio ottobre). Anche solo Drovandi vale il viaggio! :D Ci vado giusto stamattina... :eek:k07:

AH! C'ero anch'io...son stata brava, ma due o tre cosine mi son rimaste attaccate....anch'io bisso sempre a quella autunnale per l'aquisto delle bulbose, ma devo dire che è un pò più triste di questa primaverile...
 

Lulù80

Giardinauta
Purtroppo quest'anno non ci sono potuta andare.. Ma è un posto che vale davvero la pena vedere!! Ad ottobre non mancherò ..
 

Lulù80

Giardinauta
Io stavo guardando il programma.. Ve lo allego!

La Società Toscana di Orticultura fa anche delle lezioni aperte di giardinaggio, carino!

f74d078c47cd2d42c2d61e2a8a309d1a.jpg
 
Alto