• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Alba e APO

GrilloC

Aspirante Giardinauta
Nelle giornate dell'11 e 12 dicembre si terrà ad Alba (CN) l'annuale mostra di orchidee a cui parteciperanno Pozzi - Riboni - Frenzel - Bianco inoltre per l'occasione farà la sua prima
apparizione pubblica ufficiale l'Associazione Piemontese Orchidee
(APO), con un banchettino per le eventuali iscrizioni, piante, e con
ogni probabilità le creature artistiche della nostra
Presidente...potrebbe essere l'occasione per conoscere vecchi e nuovi
appassionati e scambiare quattro chiacchiere tra amici....e se
sono "orchidee" fioriranno.

Ciao Carlo Grillo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ troppo lontano anche per me ................ ma perchè sono già impegnata sabato sera :flower:
 
P

piera57

Guest
Potrei farci un pensierino....... certo è che Varese è più vicino......

per favore, come si svolge? gli orari?

grazie per la risposta
ciao
piera57
 

GrilloC

Aspirante Giardinauta
La mostra si svolge nei locali del palazzo delle esposizioni, accanto al tribunale, facilmente raggiungibile a piedi anche dalla stazione FS (certo non è che Alba sia così ben fornita dalle ferrovie).... per gli orari di preciso non sò, chiederò a Bianco e ti farò sapere, credo comunque che dalle 9,00 in poi fino verso le 19,00 non dovresti sbagliare almeno nelle altre edizioni (non sò se si farà l'orario continuato).
Ciao Carlo
 

GrilloC

Aspirante Giardinauta
Per Piera57, secondo le informazioni ricevute da Franco Bianco l'orario della mostra dovrebbe essere dalle 9 del mattino alle 20 orario continuato.


Ciao Carlo Grillo
 
P

piera57

Guest
Grazie GRILLOC,
mi tenta tantissimo venire, perchè in una sola volta si possono incontrare più vivaisti......
però Varese è più vicino........poi devo chiedere se qualcuno mi accompagna....non mi piace viaggiare sola......

Ci penso, poi al limite di faccio sapere.....

grazie ancora per la risposta.
ciao
piera
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusa Piera .............

............. ma come mai è la seconda volta che dici che Varese è più vicino :confused: .............. intendo .......... per essero lo è, anzi ............ Milano per noi è ancora più vicino, ma se la mostra è a Alba, non capisco questo ............. "Varese è più vicino"
51.gif


 
P

piera57

Guest
PAT, ciao,

non ho ancora chiesto a mio marito se i km. BG - VA sono uguali o di meno che BG - ALBA. :burningma

Secondo me ALBA è più distante rispetto a Varese..... ci siamo stati parecchi anni fa.......
Domani chiedo, a quest'ora è nel mondo dei.......:sleep2: : ......

AH! ....forse, ho capito......cosa intendi chiedermi.......ora spiego.......

Come al solito, non ricordo il nome della giardinauta a cui ho chiesto e che mi ha risposto, molto gentilmente, nel post...... non ricordo quale,.......povera me'....... che i due vivaisti più in gamba si trovano a Varese....... (era questo che non capivi?)

Mi spiego meglio......a Varese ci sono due vivai di sole orchidee, Pozzi e non ricordo l'altro, mentre ad Alba ne dovrei trovare di più......in quanto fiera......
Compreso il ragionamento?????

Conoscendomi.......sono sicura che faccio la fine di Vicenza.......non ci sono andata per non annoiare il marito.........ed ora ogni tanto ci penso......

Comunque non sono i km, che mi frenano.........anzi..........
E' il mio navigatore satellitare p e r s o n a l e.......che mi manca....... ;) OK?

ciao:love_4:
piera
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
AH! ....forse, ho capito......cosa intendi chiedermi.......ora spiego.......

Come al solito, non ricordo il nome della giardinauta a cui ho chiesto e che mi ha risposto, molto gentilmente, nel post...... non ricordo quale,.......povera me'....... che i due vivaisti più in gamba si trovano a Varese....... (era questo che non capivi?)

piera
............. si è questo che non capivo ........... merci :love_2: la giardinauta che te ne ha parlato è Orchidea Rara ;)
 
P

piera57

Guest
Si! brava! come fai a saperlo? per caso ti ricordi in thread?

non trovo più gli indirizzi datemi.....

grazieeeeeeeeeeeeee...................

ciao-ciao
piera
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... semplice:

tasto "cerca" - ricerca avanzata - ho messo la parola chiave "varese" e il tuo nick, è saltato fuori questo ;)
 
P

piera57

Guest
GRILLOC, ti ringrazio per le tue informazioni, ma non riesco a venire ad ALBA, spero di incontrarti in altra occasione.

grazie - ciaociao
piera
 
Alto