• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monte Baldo, gita fuori porta

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Piper anche a me piace molto il Carega, però non in inverno :(
Per godere di ottimi panorami bisognerebbe arrivare in quota al mattino presto, purtroppo a volte la stanchezza mi fa rimanere a letto un pò troppo così arrivo in cima che ormai l'atmosfera non è più bella tersa :cry:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Piper anche a me piace molto il Carega, però non in inverno :(
Per godere di ottimi panorami bisognerebbe arrivare in quota al mattino presto, purtroppo a volte la stanchezza mi fa rimanere a letto un pò troppo così arrivo in cima che ormai l'atmosfera non è più bella tersa :cry:

Ah, questi posti in inverno non fanno per me, davvero troppo freddo... e che fatica dev'esser stata raggiungerli con tutta quella neve!
Per i panorami bisognerebbe dormire direttamente al Rifugio Fraccaroli, secondo me, ed alzarsi prima dell'alba, quando ancora è freddo e non è iniziata l'evaporazione mattutina che poi offusca la visibilità.

Breve off topic, ma neanche tanto off: e la pala eolica di Badia Calavena sul monte Pecora, tu l'hai vista da vicino?
La vedo direttamente da casa mia e mi sono ripromessa di farci un giro per vederla da sotto, ma quest'estate con la panza, ora con la bimbetta piccola non sono ancora riuscita ad organizzare questa mini gita!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima gita :love:

Grazie papyrus :love_4:

Ah, questi posti in inverno non fanno per me, davvero troppo freddo... e che fatica dev'esser stata raggiungerli con tutta quella neve!

Molta più di quello che può sembrare :lol:

Per i panorami bisognerebbe dormire direttamente al Rifugio Fraccaroli, secondo me, ed alzarsi prima dell'alba, quando ancora è freddo e non è iniziata l'evaporazione mattutina che poi offusca la visibilità.

In genere non amo alzarmi nel cuore della notte per essere di buon'ora ai rifugi, preferisco :sleep2:
Un'altra cosa invece è dormire nei rifugi e godersi sia i tramonti che le albe :love:


Breve off topic, ma neanche tanto off: e la pala eolica di Badia Calavena sul monte Pecora, tu l'hai vista da vicino?
[/quote]

No, non l'ho mai vista......ogni tanto mi riprometto di fermarmi sulla strada del ritorno ma poi tiro dritto e rimando alla prossima scarpinata :squint:
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
complimenti proprio bei posti!
anche io preferisco la bella stagione per andare in montagna (anche perchè non so ancora sciare eheheh)! soprattutto perchè ci vado con la mia amata bici!!
 

yeye27

Master Florello
La montagna è sempre bella, in qualsiasi stagione.....
certo che abitarci,specialmente in pieno inverno,comporta anche i disagi!

Molto suggestive le foto,Erika,grazie!!

:love_4:
yeye
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per godere di ottimi panorami bisognerebbe arrivare in quota al mattino presto, purtroppo a volte la stanchezza mi fa rimanere a letto un pò troppo così arrivo in cima che ormai l'atmosfera non è più bella tersa :cry:

Non sono daccordo, in quanto, tutte le foto fatte alle cime di cui ho messo foto e anche altre, di sicuro non le ho fatte prima del mezzogiorno, però conta il fatto del cielo terso, e in special modo se il giorno prima c'è stato un temporale, oppure se sono giornate ventose :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto suggestive le foto,Erika,grazie!!

Grazie a te Yeye :love_4:

Non sono daccordo, in quanto, tutte le foto fatte alle cime di cui ho messo foto e anche altre, di sicuro non le ho fatte prima del mezzogiorno, però conta il fatto del cielo terso, e in special modo se il giorno prima c'è stato un temporale, oppure se sono giornate ventose :eek:k07:

Di solito Pat le foto migliori le ho sempre fatte al mattino, semplicemente perchè poi l'atmosfera non era più così limpida.
Come dici tu un discorso a parte è quando il giorno prima c'è stato un bel temporale.....:eek:k07:
 

Bia

Giardinauta Senior
Che foto stupende, Erika.... Soprattutto per me che sono veronese come te. Mi hai dato veramente una bella idea per una gita domenicale, sperando che mio marito sia libero dai turni di lavoro. Avrei proprio voglia di un po' di montagna e qualche fiocco di neve.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che foto stupende, Erika.... Soprattutto per me che sono veronese come te. Mi hai dato veramente una bella idea per una gita domenicale, sperando che mio marito sia libero dai turni di lavoro. Avrei proprio voglia di un po' di montagna e qualche fiocco di neve.

Ciao Bia, l'idea è buona soprattutto se trovi bel tempo :D
La settimana scorsa ha nevicato ancora e domenica il paesaggio si presentava così:

2re3x2a.jpg


14vhh8g.jpg
 
Alto