• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E' tempo di raffreddori ora: il sole, ancor caldo, invoglia a uscire e a lavorare in giardino ma l'aria è fresca e umida: sudi, non ti cambi subito gli abiti bagnati o non fai subito la doccia e tac! preso!
Anche io in questi giorni ce l'ho ma pazienza.
Mi spiace che tu abbia preso il raffreddore e ti auguro di guarire velocissimamente, ma non fornire questi assist prosaici e razionali a @Waves.... Io volevo farle confessare qualcosa, stuzzicandola e tu mi smonti così tutte le mie macchinazioni, che cavolo..... :mazza: :) :mazza:

Waves

Master Florello
Tiro a indovinare.... per farti coccolare da qualcuno di buona volontà? ;)
Si sa che un cucciolo un po' malatino ispira taaanta tenerezza..... :tupitupi:
:whistle:
O per scansare un'interrogazione? :mazza:
(mi piace di più la prima possibilità:D)

:LOL::LOL::LOL::LOL: ma daiiii!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ti confesso che l'interrogazione era il giorno prima, quindi manco quel vantaggio :oops:
e...sono stata chiusa in casa tutto il giorno e sì, pure coccolata! :D

Waves

Master Florello
è andata così: in classe feceva caldo, quindi sono uscita senza giacchetto e tac! però mi pare strano per 2 minuti..:notworthy::LOL:
mi autoassolvo, è una forma che gira! :mazza::cool::LOL:

Waves

Master Florello
sulla prima però mi permetto di fare una piccola obiezione! ;);)
Premettendo che a volte ci si può arrabbiare a torto, ci si può arrabbiare troppo, ecc ecc...
ma personalmente trovo che dopo aver sbollito un pochino l'inc...avolatura :D, dopo aver pensato le famose dieci volte prima di aprire bocca, e rimanendo ovviamente nei limiti del ragionevole :LOL: la rabbia (giusto un pochino di sana rabbia! :rolleyes:) sia un ottimo modo di reagire, quando viene fatto un torto..
personalmente, se passa troppo tempo, mi sbollisco troppo e mi viene voglia di fare finta di niente..e invece no, cavolicchio!!! ;)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
purtroppo no, sono andata a rivedere il sito, ma essendo di fotografia, non sono citati i nomi (botanici o meno) degli alberi....
ti lascio il link, comunque, così se vuoi puoi vedere le foto più grandi e nitide e magari lo identifichi tu...:)

https://www.boredpanda.com/trees-re...cU-cJn2xFpFezxrppppQD5Lf5kuYU8FS76bn6FejdlJo0

:ciao:
Il bel sito internet mi ha fatto venire in mente che, anche nel mio giardino, ho una pianta molto tenace: la Cosmos sulphurea detta cosmea arancione.
Guardate dove è nata: tra il muro e il cemento dello scivolo che porta al vecchio garage della casa. Ho fatto la foto intera e al particolare della base della pianta.

Allegati

• DSCN6102.JPG
    DSCN6102.JPG
    125,7 KB · Visite: 8
  • DSCN6103.JPG
    DSCN6103.JPG
    113,6 KB · Visite: 5

monikk64

Fiorin Florello
sulla prima però mi permetto di fare una piccola obiezione! ;);)
Premettendo che a volte ci si può arrabbiare a torto, ci si può arrabbiare troppo, ecc ecc...
ma personalmente trovo che dopo aver sbollito un pochino l'inc...avolatura :D, dopo aver pensato le famose dieci volte prima di aprire bocca, e rimanendo ovviamente nei limiti del ragionevole :LOL: la rabbia (giusto un pochino di sana rabbia! :rolleyes:) sia un ottimo modo di reagire, quando viene fatto un torto..
personalmente, se passa troppo tempo, mi sbollisco troppo e mi viene voglia di fare finta di niente..e invece no, cavolicchio!!! ;)
Tutti i distinguo che hai fatto sono già una mezza sbollitura...
Penso l'aforisma si riferisse all' arrabbiatura "intatta", senza i "dopo aver..." :)
Le rare volte che mi arrabbio (e se succede è un'arrabbiatura esplosiva) tendo a dire cose di cui mi pento immediatamente dopo.... divento esageratamente sincera.... e spesso non va bene... :banghead: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Delonix

Florello Senior
Tutti i distinguo che hai fatto sono già una mezza sbollitura...
Penso l'aforisma si riferisse all' arrabbiatura "intatta", senza i "dopo aver..." :)
Le rare volte che mi arrabbio (e se succede è un'arrabbiatura esplosiva) tendo a dire cose di cui mi pento immediatamente dopo.... divento esageratamente sincera.... e spesso non va bene... :banghead: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mamma mia...come ti capisco! soprattutto quando scrivi:-
e se succede è un'arrabbiatura esplosiva
Sono abbastanza famoso per passare dai 40 ai 120 decibel in 0,7 secondi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.