Waves
Master Florello
Torre di pandoro al tiramisù?
Yes sure!
Torre di pandoro al tiramisù?
Wow che delizia....
Wow che delizia....
Saranno sicuramente venuti benissimo...Finito! È dalle cinque che spignatto, fatti ravioli sardi ricotta e limone e sono stanchissima....
Se non sono buoni guai!!!!!
Lo sai che chi spignatta il 1 dell'anno, spignatta tutto l'anno?Finito! È dalle cinque che spignatto, fatti ravioli sardi ricotta e limone e sono stanchissima....
Se non sono buoni guai!!!!!
Ma a me piace abbastanza spignattare.... Ogni tanto e solo quando mi viene l'ispirazione, ma mi piace...Lo sai che chi spignatta il 1 dell'anno, spignatta tutto l'anno?
tutto quel che si fa il 1 dell'anno poi si fa tutto l'anno?Lo sai che chi spignatta il 1 dell'anno, spignatta tutto l'anno?
tutto quel che si fa il 1 dell'anno poi si fa tutto l'anno?
Hai usato ricotta di capra?Ma a me piace abbastanza spignattare.... Ogni tanto e solo quando mi viene l'ispirazione, ma mi piace...
Comunque erano buonissimi!!!
ma noooo che dici, ho lavorato all'uncinettoCara tartina, quella faccina mi dice che sei stata birichina.....
:LOL::LOL:
dipendetutto quel che si fa il 1 dell'anno poi si fa tutto l'anno?
No, Pica, ho usato quella vaccina...Hai usato ricotta di capra?
Sapore forte per i miei gusti, tutto ciò che è fatto con quel latte non mi piace. Presumo si possano fare anche con la ricotta vaccina, quel sapore di limone mi intriga.
Il nuovo anno bisogna pur celebrarlo...Cara tartina, quella faccina mi dice che sei stata birichina.....
:LOL::LOL:
Che foto suggestiva,Monikk! Una meraviglia! Quanta neve, e quanto è bello l'Acero rosso, che fa tanto "feste natalizie" ancora in corsoBuongiorno dalla profonda Siberia!
Avrei dovuto avere a pranzo mio padre e mia sorella, oggi, ma a metà strada da Torino hanno girato la macchina e sono tornati indietro!
Questo per dirvi la neve che c'è
Quando ho avuto il mio colpo di fulmine, vedendo la foto di un Acero sango kaku, la mia mente aveva visto, in un flash, esattamente quest'immagine.........
Vedi l'allegato 603346