• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno dalla profonda Siberia!:V

Avrei dovuto avere a pranzo mio padre e mia sorella, oggi, ma a metà strada da Torino hanno girato la macchina e sono tornati indietro!
Questo per dirvi la neve che c'è :tupitupi:

Quando ho avuto il mio colpo di fulmine, vedendo la foto di un Acero sango kaku, la mia mente aveva visto, in un flash, esattamente quest'immagine.........
IMG_20210102_123447_copy_550x756.jpg
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Hai usato ricotta di capra?
Sapore forte per i miei gusti, tutto ciò che è fatto con quel latte non mi piace. Presumo si possano fare anche con la ricotta vaccina, quel sapore di limone mi intriga.
No, Pica, ho usato quella vaccina...
L'avessi trovata buona, avrei usato quella di pecora, ma non l'avevo...
Quella di capra non piace neanche a me:V
Sì, il profumo di limone (km 0) manda in brodo di giuggiole... :rolleyes:

yeye27

Master Florello
Buongiorno dalla profonda Siberia!:V

Avrei dovuto avere a pranzo mio padre e mia sorella, oggi, ma a metà strada da Torino hanno girato la macchina e sono tornati indietro!
Questo per dirvi la neve che c'è :tupitupi:

Quando ho avuto il mio colpo di fulmine, vedendo la foto di un Acero sango kaku, la mia mente aveva visto, in un flash, esattamente quest'immagine.........
Vedi l'allegato 603346
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Che foto suggestiva,Monikk! Una meraviglia!:love: Quanta neve, e quanto è bello l'Acero rosso, che fa tanto "feste natalizie" ancora in corso:V
Buon Anno e buon tutto!:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto