• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Un pensiero affettuoso per Pluteus, che debba usare il machete per farsi strada tra i funghi, dove si è diretto....
Ci mancherai...
Ci mancavi già da mesi...

Scusate la parentesi.

Torno subito nei miei panni di stupidotta, eccomi!

monikk64

Fiorin Florello
Allora....
Come da tradizione (iniziata l'anno scorso, sai che tradizione... :rolleyes:) vi aggiorno su ponti e vacanze del 2021.
Anno sfigatissimo, questo!
Pochissimi ponti!
Niente 25 aprile, niente primo maggio, 2 giugno è mercoledì, quindi difficile fare ponte, persino ferragosto cade di domenica! :sgrunt:
Ponticello piccolo piccolo ai santi, 1° novembre di lunedì, unico decente del 2021 è quello di s. Ambrogio-Immacolata, rispettivamente martedì e mercoledì.
Natale cade di sabato, esasperante!

Insomma dopo tutte la vacanze forzate del 2020, quest' anno ci tocca fare gli stakanovisti...

Waves

Master Florello
Buongiorno e buon 2021 a tutti i monikkini! :tupitupi::tupitupi:

Io ho dormito fino alle 11.30 :D
Il cenone di ieri era composto da:

-salmone marinato con contorno di pomodorini, topinambur
-risotto allo zafferano
-torta salata
-sgombro
-patate americane
-torre di pandoro al tiramisù
-gelato al mango
-mi sto dimenticando qualcosa

Sono ancora pienaaa:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::sick:

danielep

Florello Senior
Suvvia monikk, ho una bella notizia per te! :LOL:
Il 2021 è un anno irripetibile che ancora nessuno ha mai vissuto prima!!

DAVVERO????
WOW, ora che lo so mi sento già molto meglio...... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Che botta di ottimismo.... :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL:
Per controbilanciare, saremo anche un anno meno giovani o con un anno di esperienza in più, vedete voi;)

monikk64

Fiorin Florello
Accidenti :eek: Ho letto la tua richiesta troppo tardi:(
Facciamo dall' anno prossimo, ormai:sneaky::sneaky::sneaky:
Fiuuuuu.... scampata bella!
Pensa un Danielep più buono, condiscendente, comprensivo, che palla al piede...
Invece ho ancora un anno di allegri battibecchi a disposizione... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Beh, le rare volte che uscirà dalla tana, naturalmente... o_O

Quindi posso ordinare i semi di quella roba là, bacchettate assicurate... :sneaky::sneaky::sneaky:
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto