• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modificare l'avatar

klosy

Guru Giardinauta
Giuseppe, non puoi ancora entrarci perchè deve sbloccarlo Mauro per te, e poi edvi essere iscritto da 200 giorni al forum.
Però, per favore, non ci fare pure tu 'na capa tanta tutti i santi giorni con 'sto club...anche se non mi sembri il tipo!
devi solo pazientare...:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe, non puoi ancora entrarci perchè deve sbloccarlo Mauro per te, e poi edvi essere iscritto da 200 giorni al forum.
Però, per favore, non ci fare pure tu 'na capa tanta tutti i santi giorni con 'sto club...anche se non mi sembri il tipo!
devi solo pazientare...:love_4:

La pazienza......è la virtù dei forti......

come il glad............................

aspetterò, senza obbiettare............

Sevi

Fiorin Florello
Io lo guardavo sempre candy Candy...con Terence...vi ricordate di preciso gli anni in cui andava?
Perché io mi sa che ero già un po' grandicella...facciamo un 16-17?:D
ma mi piaceva tantooooooo....ah già...c'era pure Albert....ma con chi stava poi alla fine...sapete che non me lo ricordo più?:confuso: :confuso: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
però terence era tenebbbbroso...troppo bello...forse Albert poi è morto vero?
Ma alla fine con chi è andata candy...chi è diventato il suo fidansalato...

Sevi

Fiorin Florello
E ma allora mi tenete sulle spine...nessuno ha risposto con chi andava Candy...io non me lo ricordo proprio...vuoi vedere che è rimasta single?:lol::lol:

decky

Florello Senior
Beh Candy si innamora di Anthony che però muore cadendo da cavallo.
Poi si innamora di Terence che però non può star con lei perchè si sente colpevole dell'incidente della collega innamorata.
Albert si scoprirà essere il famoso benefattore che la adottò da bimba :)

Sevi

Fiorin Florello
Inciomma...alla fine è rimasta sola...poveraaaaa!:cry::love_4:

Seya...ci scommetto che te sai tutto anche di Candy Candy...:love_4: :love_4:

Alto