Forse è troppo grande e non riesce a caricarlo.
Hai controllato le dimensioni? L'avatar dovrebbe essere 80x80 mi pare.
Ma perchè vuoi modificarlo????
tieni un bellissimo avatar................
mi piace.........
Le dimensioni le ho modificate...........ma non va! :squint:
Perchè non mi ci rispecchio più, si cambia, si ci evolve..............e poi ho scoperto che avevo dato un'immagine di me di boccolosa bionda!
ma perchè sei mora???????
ho una bella impressione di te con questo avatar......
spero che metti uno che mi dia la stessa impressione.... k07:
ma perchè sei mora???????
Come!!!!!!!!!!!!! non sei ancora andato a guardare le fotoooooooooooo????????????? hai superato i 500 messaggi, ora puoi!
ecco , tanto per cambiare!
Occhio che tra poco anche io potrò SBIRCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEe :ciglione: :ciglione: :ciglione:
Perchè mai dovrebbe negarsi la visione di una così bella ragazza? :martello2EHM... sbircia sbircia ma salta le mie mi raccomando eh :storto: !!!
:Saluto:
allora lidiettabella??:storto: mi fai venire l'ansia da cambio avatar...dai zu dariettacuriosa
Occhio che tra poco anche io potrò SBIRCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEe :ciglione:
Allora trova la stesso avatar...però capelli moriii noooooo!?!?
ahahahahah....................a me piace........
EHM... sbircia sbircia ma salta le mie mi raccomando eh :storto: !!!
Volevo modificare l'avatar usando l'opzione "carica immagine dal computer" ma non la carica, mi fa spettare qualche minuto fino a che la pagina non scade.................perchè? :confuso:
Non datele retta!!!!!!!!!!!!!!!!! è una bellissima bruna con gli occhi verdi! :love_4: vindiceeeeeeeeeeeeeee ora non vedi l'ora di poter vedere anche orchidea rara, eh? :hehe:
Lidiaaaaaaaa...come faccio a vedere le tue foto????????????
com'entro nel tuo link????????
me lo dici????????
Grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeee.....hasta luego.
Ehm... ringrazio sia Decky che Lidia ma sono troppo buone :martello: !!!
Ascolta me salta la mia pagina che è meglio!!!
Comunque anche Lidia è una bellissima ragazza ... e non dire che non ci guadagnerà un gran che :martello2 perchè non è vero !!! k07:
Comunque anche tu Vindice, come giustamente dice Lidia, poi devi mettere la foto :lingua: !!!
Giuseppe ecco il link: http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/42644-nostre-foto-4-a.html
Sono 48 pagine guardale!!!k07:
C'era anche il post delle foto in riassunto, più comodo ma cambiando il forum i link non funzionano più ... andrebbe rifatto!!!
Giuseppe vacci direttamente dal Club!
MuahhahahahaaMa giuseppe non posso trasformare Candy in castana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Candy è Candy! non lo guardavi negli anni '80 questo cartone?