• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modificare l'avatar

lidia1809

Guru Giardinauta
Volevo modificare l'avatar usando l'opzione "carica immagine dal computer" ma non la carica, mi fa spettare qualche minuto fino a che la pagina non scade.................perchè? :confuso:

RosaeViola

Master Florello
Forse è troppo grande e non riesce a caricarlo.
Hai controllato le dimensioni? L'avatar dovrebbe essere 80x80 mi pare.

lidia1809

Guru Giardinauta
Forse è troppo grande e non riesce a caricarlo.
Hai controllato le dimensioni? L'avatar dovrebbe essere 80x80 mi pare.

Le dimensioni le ho modificate...........ma non va! :squint:

Ma perchè vuoi modificarlo????

tieni un bellissimo avatar................

mi piace.........

Perchè non mi ci rispecchio più, si cambia, si ci evolve..............e poi ho scoperto che avevo dato un'immagine di me di boccolosa bionda! :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Le dimensioni le ho modificate...........ma non va! :squint:

Perchè non mi ci rispecchio più, si cambia, si ci evolve..............e poi ho scoperto che avevo dato un'immagine di me di boccolosa bionda! :lol:

ma perchè sei mora???????

ho una bella impressione di te con questo avatar......

spero che metti uno che mi dia la stessa impressione....:lol: :lol: :eek:k07:

daria

Master Florello
allora lidiettabella??:storto: mi fai venire l'ansia da cambio avatar...dai zu:rolleyes: dariettacuriosa:D :D

lidia1809

Guru Giardinauta
allora lidiettabella??:storto: mi fai venire l'ansia da cambio avatar...dai zu:rolleyes: dariettacuriosa:D

a riuscirci prima........cat:

Occhio che tra poco anche io potrò SBIRCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEe :ciglione:

non è che ci guadagnarai un granchè :lol: :lol: comunque poi anche tu dovrai postare la tua facciuzza.........e non solo gli occhi! :D

Allora trova la stesso avatar...però capelli moriii noooooo!?!?

ahahahahah....................a me piace........

Ma giuseppe non posso trasformare Candy in castana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: Candy è Candy! non lo guardavi negli anni '80 questo cartone? :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Volevo modificare l'avatar usando l'opzione "carica immagine dal computer" ma non la carica, mi fa spettare qualche minuto fino a che la pagina non scade.................perchè? :confuso:

Lidiaaaaaaaa...come faccio a vedere le tue foto????????????

com'entro nel tuo link????????

me lo dici????????

Grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeee.....hasta luego.

Non datele retta!!!!!!!!!!!!!!!!! è una bellissima bruna con gli occhi verdi! :love_4: vindiceeeeeeeeeeeeeee ora non vedi l'ora di poter vedere anche orchidea rara, eh? :hehe:

Ehm... ringrazio sia Decky che Lidia ma sono troppo buone :martello: !!!
Ascolta me salta la mia pagina che è meglio!!!

Comunque anche Lidia è una bellissima ragazza ... e non dire che non ci guadagnerà un gran che :martello2 perchè non è vero !!! :eek:k07:

Comunque anche tu Vindice, come giustamente dice Lidia, poi devi mettere la foto :lingua: !!!

Lidiaaaaaaaa...come faccio a vedere le tue foto????????????

com'entro nel tuo link????????

me lo dici????????

Grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeee.....hasta luego.

Giuseppe ecco il link: http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/42644-nostre-foto-4-a.html

Sono 48 pagine guardale!!!:eek:k07:

C'era anche il post delle foto in riassunto, più comodo ma cambiando il forum i link non funzionano più ... andrebbe rifatto!!! :)

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehm... ringrazio sia Decky che Lidia ma sono troppo buone :martello: !!!
Ascolta me salta la mia pagina che è meglio!!!

Comunque anche Lidia è una bellissima ragazza ... e non dire che non ci guadagnerà un gran che :martello2 perchè non è vero !!! :eek:k07:

Comunque anche tu Vindice, come giustamente dice Lidia, poi devi mettere la foto :lingua: !!!

Giuseppe ecco il link: http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/42644-nostre-foto-4-a.html

Sono 48 pagine guardale!!!:eek:k07:

C'era anche il post delle foto in riassunto, più comodo ma cambiando il forum i link non funzionano più ... andrebbe rifatto!!! :)

:Saluto:

:cry: mi dice che non posso accedere a questa pagina....

perchèèèèè`??????????:( :cry:

Alto