• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modifica ordine tuicentrum lottum

biagina

Aspirante Giardinauta
Ho eseguito l'ordine online qualche tempo fa, ma nel frattempo ho trovato altre rose che mi si son "piantate in testa " :food: e quindi vorrei modificarlo.
So che molti di voi forumisti hanno spesso modificato il loro ordine, perciò vorrei chiedervi come procedere. Tenete conto che il mio inglese è pari a zero.:martello:
Grazie:flower::love:

Citrodora

Apprendista Florello
Hello, I changed my mind about some roses of my order. Would you please be so kind as to refresh my list by inserting these new roses?
E fai la lista...
Dovrebbe essere comprensibile! :lol:

Io a Marzo l'ho cambiata almeno cinque volte la lista :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Citrodora

Apprendista Florello
di nulla :D magari gli scrivi anche "So, my list will become the following" e ci metti anche tutte le altre rose che vuoi così Vic non va in confusione!

Ps. Ma a te risponde? :lol:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Hello, I changed my mind about some roses of my order. Would you please be so kind as to refresh my list by inserting these new roses?
E fai la lista...
Dovrebbe essere comprensibile! :lol:

Io a Marzo l'ho cambiata almeno cinque volte la lista :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Idem... 'na pazienza 'sto Vic! :D

biagina

Aspirante Giardinauta
Grazie di nuovo, Citrodora!
Mi risponderà o mi lascerà nel dubbio fino a novembre? Vi farò sapere.
Secondo me è una tattica, è paziente ma elusivo, così non perde i clienti ma nello stesso tempo si difende dai maniaci insaziabili e indecisi :food: :confuso:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Grazie di nuovo, Citrodora!
Mi risponderà o mi lascerà nel dubbio fino a novembre? Vi farò sapere.
Secondo me è una tattica, è paziente ma elusivo, così non perde i clienti ma nello stesso tempo si difende dai maniaci insaziabili e indecisi :food: :confuso:

A me ha sempre dato conferma delle modifiche, chiedigli una conferma dell'avvenuta modifica. :)

artaxbozzim

Aspirante Giardinauta
A tuttora niente.
Sto ri-elaborando :

Come faccio a farmela spedire se il numero ( Gertrude Jekyll) di codice manca?

Ciao!

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Occhio... mi pare che ci sia solo la Gertrude Jekyll ad alberello, Stamhoogte 100 cm, quella da 14,00 euro!!!
Non mi appare altro!:boh:

Alto