• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mix di Begonie e Alisso... guardate!

Andrea88

Giardinauta
ciao ragazzi!!
proprio all'ingesso del mio giardino ho una serie di vasi tipici della mia zona in legno... quest'anno per la prima volta ho interrato BEGONIE (rosse/lilla) e delle piccole piantite di ALISSO MARINO che adesso sono diventate grandine... cosa ne dite di questo mix?? v piace? a me moltissimo, e l'effetto dei vasi vicini è molto bello...
aspetto qualche commento!
ciao!

daria

Master Florello
molto belle...solo che le begoniette sono stagionali e l'alisso no, vorrà dire che primavera prox quelle le sostituirai :eek:k07:

francoises

Giardinauta Senior
bellissimi i vasi!! e fantastiche anxhe le piante.le begoni sn stagionali ma è probabile che la primavera dopo facciano capolino di nuovo

Alto