• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MITCHA!!!!

M

mirtillo

Guest
CIAO E TANTO PIACERE, SEI ANCHE TU DI VICENZA CHE BELLO!!IO MI CHIAMO CRISTINA, HO 31 ANNI E DA POCO POCO HO SCOPERTO CHE ESISTONO MERAVIGLIOSE ROSE...HO PRESO QUALCOSA DAL VIVAIO LA CAMPANELLA... TU DA QUANTO COLTIVI QUESTA PASSIONE, HAI TANTI TIPI DI ROSE???VORREI PIAN PIANO CREARE UN ANGOLO DEL GIARDINO DEDICATO ALLE ROSE...SOLDI PERMETTENDO, AMO SOPRATTUTTO QUELLE A FIORE SEMPLICE O QUELLE DAL SAPORE ANTICO... CIAO!

M

mitcha

Guest
Che gioia!finalmente una concittadina! Benvenuta tra noi, cara Myrtle ( ;) ) ti assicuro che qui potrai divertirti un sacco ma anche imparare tante, tantissime cose!
Io mi chiamo Paola e ho 27 anni,ma per i particolari ti mando un messaggio privato, se clicchi su "mio profilo" lo trovi...tra poco perché lo devo ancora scrivere!
PS pure io ho preso le mie prime rose alla campanella quest'anno!!!

M

mitcha

Guest
oops ho visto che non permetti messaggi privati né e-mail: allora ti scrivo un messagio sul forum "Libri-mercatino-incontri" perché qui siamo un po' fuori tema...un bacio Paola

M

mirtillo

Guest
ups scusa mitcha,avevo selezionato no sulla ricezione dei messaggi... ora ho corretto, devo ancora capire come funziona l'ambaradan!!!!Fammi sapere che tipi di rose hai, se ti piacciono le mie possiamo fare delle talee e scambiarle (sempre che mi riesca, non ho mai provato hehe)... ciao!!!

Alto