• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mistero e alieni

floria

Giardinauta
:confused:.....ho una lista di personaggi da far rapire agli alieni.....
altro che scioglimento della calotta polare:sono gli alieni che rubano il ghiaccio per il martini:martello2

celestino

Giardinauta Senior
premetto che agli alieni ci credo se li vedo :ciglione: comunque sono decenni che ci sono presunti avvistamenti....non sarebbe ora, che lasciassero da parte la loro timidezza e si presentino ufficialmente???
a volte mi chiedo dato che sono molto timidi...come fanno a corteggiare le proprie aliene???:lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Seeee con tante palle che stanno nell'universo gli alieni proprio sulla terra vengono a scorazzare con le loro astronavi. Io non credo agli alieni e non credo a tante altre cose.

miciajulie

Fiorin Florello
che dire... enrico ruggeri lo preferivo quando cantava 'polvere'. ora sembra il clone, non fisico, del cupo vigorelli. x files è moooolto più divertente!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ieri sera su italia1, enrico ruggeri ormai una parodia di se stesso, premetto che credo agli alieni, ma questa testimonianza, recitata pessimamente con le foto di un coniglio "pre casseruola" mi lascia ultrabasito.

http://www.youtube.com/watch?v=NFBu4...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=0pm2F...eature=related

Neanche io vedo i video, ma sfortunatamente li ho distrattamente ascoltati direttamente dalla mia televisione.
Non posso che concordare sul tuo giudizio su Ruggeri. E' veramente ridicolo nella veste di conduttore (e non solo in questo programma, ma anche nei precedenti).

Devo dire che ascolto (sì, ascolto, perchè contemporaneamente faccio due o tre altre cose più interessanti) spesso questo tipo di programmi (Mistero, Voyager). Li adoro letteralmente perchè li trovo molto comici:hands13:.
Per esempio in Voyager sono sempre curiosa di vedere come riusciranno, in quella puntata, a collegare gli Aztechi a Rennes le Chateau oppure le Piramidi ai Templari. Giacobbo (che io chiamo Cacioppo) è un mito nel suo genere:martello2.

Lo guardo spesso con mia sorella e entrambe aspettiamo il momento fatidico in cui dirà "e tutto questo si ricollega ad un paesino della Francia chiamato (voce cupa e misteriosa) Rennes le Chateau" per scoppiare in una grassissima risata:lol:!

Ecco, penso che in mancanza di Cacioppo in quest'estate afosa ci butteremo su Ruggeri. Dopo la buffonata del coniglio al civet, è promosso a pieni voti:hands13::D!!!!

marco837

Florello Senior
Questo video chiarisce molte cose...

http://www.youtube.com/watch?v=kD0M...4a4d00fead9884a55289c&feature=player_embedded

io trovo piú costruttivo guardare le cartomanti sulle TV private. Sono ineguagliabili. Nemmeno gente con esperienza come Ruggeri o Giacobbo possono aspirare a tale maestositá.

L'unica cosa che mi rattrista é che da un po di tempo non sono piú permesse le telefonate durante la diretta :-(
e mi chiedo come mai sui canali erotici le possano fare

Forse le professioniste dell'occulto sono costrette ad occultare le telefonate, mentre le libere professioniste non hanno tali regole perché appunto libere...

vabbhé, scusate l'OT (che considerando la serietá dell'argomento non lo é poi tanto)

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Pin

Master Florello
Ci tengo a precisare che il primo rapito è stato un genovese, Zanfretta.
Dopo averlo studiato a lungo...........................
se ne sono andati.

Alto