ieri sera su italia1, enrico ruggeri ormai una parodia di se stesso, premetto che credo agli alieni, ma questa testimonianza, recitata pessimamente con le foto di un coniglio "pre casseruola" mi lascia ultrabasito.
http://www.youtube.com/watch?v=NFBu4...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=0pm2F...eature=related
Neanche io vedo i video, ma sfortunatamente li ho distrattamente ascoltati direttamente dalla mia televisione.
Non posso che concordare sul tuo giudizio su Ruggeri. E' veramente ridicolo nella veste di conduttore (e non solo in questo programma, ma anche nei precedenti).
Devo dire che ascolto (sì, ascolto, perchè contemporaneamente faccio due o tre altre cose più interessanti) spesso questo tipo di programmi (Mistero, Voyager). Li adoro letteralmente perchè li trovo molto comici:hands13:.
Per esempio in Voyager sono sempre curiosa di vedere come riusciranno, in quella puntata, a collegare gli Aztechi a Rennes le Chateau oppure le Piramidi ai Templari. Giacobbo (che io chiamo Cacioppo) è un mito nel suo genere:martello2.
Lo guardo spesso con mia sorella e entrambe aspettiamo il momento fatidico in cui dirà
"e tutto questo si ricollega ad un paesino della Francia chiamato (voce cupa e misteriosa) Rennes le Chateau" per scoppiare in una grassissima risata
!
Ecco, penso che in mancanza di Cacioppo in quest'estate afosa ci butteremo su Ruggeri. Dopo la buffonata del coniglio al civet, è promosso a pieni voti:hands13:
!!!!