• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mistero blues

clooney

Giardinauta
Carissimi

potete aiutarmi nell'identificare la pianta del mio avatar?
Purtroppo nn riesco ad allegare foto e quindi .......
grazie

Clooney
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Dalla foto piccina, piccina sembrerebbero iris.
Vedremo di aggiustare il tiro quando la foto "crescerà".
Ciao, ciao
 

clooney

Giardinauta
Grazie Datura ma nn è Iris, purtroppo sono una imbranata e nn riesco a trovare il link di riferimento all'album che ho creato per poterlo postare nel messaggio. Ma tu nn puoi entrare nel mio pannello di controllo e aprire l'album?
Ciao
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E se fosse una Tradescantia andersoniana 'Sweet Kate' ?
Ora provo a vedere se riesco ad entrare nel tuo album. Se ci riesco posso provare ad inserire io la tua foto???
Fammi sapere
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono entrata e ripeto, se vuoi, posso inserire la foto.
Non vorrei sbagliare ma credo si tratti proprio di Tradescantia andersoniana 'Sweet Kate' o "Blue stone".
Ciao, ciao
 

Papyrus

Master Florello
Sicuramente è una tradescantia, non ne conosco la varietà, magari chiedi a Max77 che è l'esperto sulle tradecantie :D
 

clooney

Giardinauta
Cara Datura siii è veramene una Tradescantia Andersoniana !

Graze x l'aiuto e inserisci pure la foto se vuoi, però puoi spiegarmi perchè nn riesco a individuare il link del mio album x inserirlo nel pio post?

Ciao

Cloo
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ecco la tua pianta:

30n7zic.jpg


Adesso vado a vedere se ci capisco qualcosa per il link del tuo album.

A più tardi!!
 

clooney

Giardinauta
GRAZIE carissima Datura Rosa!
Sei stata chiarissima, semplice ed efficace anche per una testona come me.

Clooney
 
Alto