• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mistero a casa Rossi

Scatolina

Guru Giardinauta
Allora qui la cosa è seria....
Questa mia amica l'altro giorno è entrata in casa e.... ha trovato un macello.... un denso liquido rosso dappertutto!!! Macchie sparse, strisce, schizzi.... una scena degna di Psyco!!!!! :martello2
Mi ha raccontato l'accaduto e mi ha lasciata basita.... :eek:
Il responsabile ancora non si trova, ma gli indiziati sono pochi... :squint:
Interrogati hanno dichiarato la loro estraneità al caso.... -:-
Ma lei non è ancora del tutto convinta.... :confuso:
Insomma.... aiutatemi a svelare il mistero, mi allego foto di uno degli indagati, quello che anche secondo me ha la coscienza piu "sporca" degli altri. :rolleyes:
Voi che dite, è stato lui?!?!?! :ciglione:

BD703--Evidenza-di-reato.jpg

Questo è un caso per la nostra Cocci Holmes!!!!! :D

milla04

Maestro Giardinauta
Oddio che carino!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque qualcuno spieghi alla cagnolina che prima di mettere il lip-gloss deve contornare il musetto con la matita: è venuto tutto sbavato, poveretta!!:lol: :lol: :lol:

mikki

Maestro Giardinauta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cielo ragazzi, mi sto scompisciando da un quarto d'ora! Troppo forte! Quel cane ha un'aria così tenera che lo mangerei di baci, l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è che poi mi lascerebbe delle tracce rosse e passerei per un'indiziata anch'io:lol: ! Mi sa che mi rivendo il post!

P

Piera1

Guest
E' vero che gli indizi sono contro di lei ma questo non vuol dire che è colpevole, qui ci vuole il commissario Rex.

Bia

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non riesco a smettere di ridere!!!!!! Trooooooooooppppppppoooooooo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!