• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mission impossible

nenasere

Giardinauta
Chiedo aiuto e informazioni...vorrei fare un laghetto per la mia tartaruga....ma....non mettetevi a ridere....dovrei farlo in una zoan del mio giardino,l'unica dove posso farlo...profonda 40cm...lunga anche 2 metri e larga circa 30cm....praticamente la bordatura di un giardino dove si mettono solitamente le aiuole...che ne dite....e' impossibile vero?!ciao serena
 

mazinga

Master Florello
Secondo me è possibile devi costruire un laghetto e poi recintarlo per bene perchè tendono a scappare.Poi bisogna vedere la grandezza della tua Tartaruga;ci metti una foto?
 

Alen.

Aspirante Giardinauta
se hai intenzione di farle fare il letargo devi farlo perforza profondo almeno 80cm(se da te in inverno fa molto freddo deve essere di 1m)
devi fargli avere una zona fuori dall'acqua che sia esposta al sole per fargli fare basking e devono poterla raggiungere senza sforzarsi ;)
il recinto fallo con una rete a buchi molto fini e copri anche di sopra ;)
 

nenasere

Giardinauta
purtroppo non posso arrivare a 80 cm,e neanche 1 mt..ho i tubi del condominio sotto...quindi non mi sembra il caso...
 
Alto