• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miscellanea

luethyi

Giardinauta
In attesa che magari gli astrophytum sfoderino l'ultimo fiore (avete fatto caso al profumo incredibile del myriostigma?:love: ) vi posto i fiorellini della crassula orystachis posta in ciotolone misto

ciotolone.jpg


corystachis.jpg


i promettenti polloncini della mia luethyi:D

luethyi1.jpg


i cuccioli ignoti che hanno 4 mesi (gymnocalicium forse e non so che altro...)

semina4_1.jpg


semina4.jpg


gli altri semenzai li fotografo prossimamente ma sono ancora piccolini...:ciglione:
 

reginaldo

Florello Senior
Bravissima per le semine, un po' meno per la composizione, anche se si presenta bene.
Mi spiego: insieme a Sedum che possono stare fuori tutt'inverno senza problemi, ma per le varie Echeveria e Crassula nella stessa composizione forse non resistono bene al freddo specialmente se prenderanno acqua. Credo che in certi momenti della notte anche abiti a Fregene la temperatura si abbassi.
Fammi sapere se la mia ipotesi è giusta. Grazie
Reginaldo
 

luethyi

Giardinauta
La composizione è casuale e sta li da 2 anni...era mia intenzione cambiare in primavera. Non sono sotto l'acqua, sono coperte da un terrazzo...L'anno passato, che ha fatto molto freddo anche qui e ha piovuto non poco è andata bene...
Grazie come sempre :)
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Sbagli...sono quattro..:love:

Grandissima Luethyicci!!
I pomponcini della tua luethyina sono davvero tenerissimi e ghiotti:food:
Diciamo pure che sei un po' brava con le ciccie!
Reginaldo ha ragione,ma a me la composizione con l'echeveria,la pachy ecc.ecc. è piaciuta un sacco:hands13: Se le piccine stanno bene,non disfarla!
 
Alto