• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mirabilis jalapa "Alba" con ospite

Datura rosa

Guru Master Florello
Chi sa dirmi chi si è insediato/a sui rami della mia Bella di notte bianca, bianca?

ju9z09.jpg

515zkw.jpg

55jdw6.jpg

Spero che non faccia danno perché mi sta simpatico/a.

Maria42

Apprendista Florello
Che bella! Io ne ho trovata una verde sulle rose in campagna, ad agosto: non ne avevo mai vista una dal vero!

helen

Giardinauta Senior
ciao,scusate io di bello trovo solo la Mirabilis bianca che nn avevo mai visto tra l'altro! Datura nn è che ti avanza qualche semino??? scherzo! ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
Che bella! Io ne ho trovata una verde sulle rose in campagna, ad agosto: non ne avevo mai vista una dal vero!

Ieri ne ho trovata una verde anche io sulla bignonia
epkugy.jpg

ciao,scusate io di bello trovo solo la Mirabilis bianca che nn avevo mai visto tra l'altro! Datura nn è che ti avanza qualche semino??? scherzo! ciao
Se mi mandi l'indirizzo con mp te ne mando un pochino.
Saprai, comunque, che la riproduzione da seme non garantisce che la pianta figlia sia come la pianta madre e, quindi, potresti non ottenere una pianta a fiori bianchi.
Buona fortuna!!!!

Ciao, ciao

Alto