• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Minicactus

ezio

Giardinauta Senior
E' fiorita una piccolissima piantina di Rebutia albiflora di pochi mm di diametro, è da anni che la possiedo ma non è mai cresciuta. Non pensavo certo che potesse fiorire. Nella foto si vedono le dimensioni in confronto all'eurocent. Il fiore è molto più grande della pianta.

minicactus.jpg
 
R

robdesa

Guest
scusami,ma questi miracoli si producono in una serra, in casa o dove? many compliments!
 

Paola grassofila

Giardinauta
Complimenti! Senti, io non ti conosco molto bene perchè non è da tanto tempo che frequento il forum, ma già altre volte hai suscitato la mia ammirazione... e fra le tante cose, volevo chiederti questo: ma tu, dove tieni le tue piante in inverno? Sei "solo" un appassionato come me, o sei un professionista del settore? Ciao, a presto! ;)
 
A

alevale

Guest
oltre ad essere una bella foto, fa anche tanta tenerezza!!!! complimenti, ciao ciao
 

ezio

Giardinauta Senior
Non sono un professionista, ma un buon dilettante. Le cose che riescono meglio sono quella fatte con amore.
D'inverno le piante più delicate le tengo in casa od in una serretta piccola riscaldata elettricamente.
Ciao
 
Alto