Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto bella Alberto, il fiore ha un colore magnetico, fa tanta voglia anche a me .. certo che seppur a fiorellino piccolo diventa grandina eh ... tu come la coltivi?
Va coltivata come per le cattleya, si può dividere facilmente, in anni può diventare anche un esemplare come avviene le aerangis che sono divisibili facilmente; si arrampica bene in un tronchetto muschiato o in sughero. Questa proviene dalla collezione di Guido De Vidi.