Hélène
Esperta Sezz. Rose
Oggi pomeriggio ho comprato dei mini ciclaminini (sì, ciclaminini ! perchè sono proprio piccoli piccoli, alti al massimo dieci centimetri, vasetto compreso) al supermercato. In questo momento sono sul davanzale della mia finestra, all'esterno chiaramente e domani li fotograferò:inc: per farveli vedere.
! perchè sono proprio piccoli piccoli, alti al massimo dieci centimetri, vasetto compreso) al supermercato. In questo momento sono sul davanzale della mia finestra, all'esterno chiaramente e domani li fotograferò:inc: per farveli vedere.
La mia domanda è questa: io vorrei tenerli nel vasetto fino a quando saranno fioriti e poi trasferirli nel mio prato. Vivranno? Si inselvatichiranno e il prossimo anno li vedrò rifiorire e magari riprodursi?
Grazie a tutti.:Saluto:

! perchè sono proprio piccoli piccoli, alti al massimo dieci centimetri, vasetto compreso) al supermercato. In questo momento sono sul davanzale della mia finestra, all'esterno chiaramente e domani li fotograferò:inc: per farveli vedere.
! perchè sono proprio piccoli piccoli, alti al massimo dieci centimetri, vasetto compreso) al supermercato. In questo momento sono sul davanzale della mia finestra, all'esterno chiaramente e domani li fotograferò:inc: per farveli vedere.La mia domanda è questa: io vorrei tenerli nel vasetto fino a quando saranno fioriti e poi trasferirli nel mio prato. Vivranno? Si inselvatichiranno e il prossimo anno li vedrò rifiorire e magari riprodursi?
Grazie a tutti.:Saluto:

Voglio pure io un ciclamino selvatico
Voglio pure io un ciclamino selvatico