• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mimosa

sara1

Giardinauta Senior
ecco la mia nuova mimosa...e' ancora molto indietro con la fioritura...

DSCN2812.jpg

cegefede

Aspirante Giardinauta
che bella!!!!!!! Mi piacciono da morire le mimose... una volta stavo per comprarla anche io, ma poi mi hanno detto che purtroppo dalle mie parti (nord italia) è difficile che sopravviva.. peccato..

sara1

Giardinauta Senior
infatti anch'io non so quanto durera'. ma non ho saputo resistere e ci ho voluto provare. ho notato che nella mia zona negli ultimi tempi con gli inverni meno rigidi ce ne sono molte di piu',sono grandissime e strapiene di fiori. speriamo che anche la mia regga!

CB78_Cri

Aspirante Giardinauta
che bellaa!! A me per l'acqusto di alcune semenze mi han regalato dei semi di mimosa.... potrò provare comunque...anch'io abito al nord e dove son io gli inverni son ben freddi...
mahhh