• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miltonia sfiorita

floretta

Maestro Giardinauta
ciao a tutti , la mia Miltonia dopo averci delizato per più mesi di una splendida fioritura, adesso sta sfiorendo. due rami florali sono già privi di fiori, il terzo quasi. Come devo comportarmi con i rami e con le annaffiature? Mi hanno detto che la miltonia è un pò bastardella e fa fatica a farci" la grazia" di sue ripetute fioritue . Aspetto" il verbo" degli esperti! flora

grazie:Saluto::Saluto::Saluto:
 

worchi

Giardinauta
gli steli li puoi tagliare tanto non fanno più niente. Per il resto non so che dirti se non auguri, sei stata anche troppo gentile nel chiamare la piantina, io la considero proprio una s.....
 

floretta

Maestro Giardinauta
grazie worchi, lo so il termine giusto con cui tutti la definiscono è quello, ma io sono stata gentile per ingraziarmela, anche lei ogni tanto" legge il forum" e allora.......
 
Alto