• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano Orticoline 2010 :D

alexiovix

Giardinauta Senior
Orticoline d'Inverno - Milano è una mostra che l'anno scorso ha avuto come principale tema le orchidee e le piante tropicali. A mio parere questo post è poco utile, a meno che qualcuno sappia qualcosa, io non so niente, e poi non è detto che anche quest'anno abbia come tema principali orchidee e tropicali.

Ciao:Saluto:

pretorian

Guru Giardinauta
Orticoline d'Inverno - Milano è una mostra che l'anno scorso ha avuto come principale tema le orchidee e le piante tropicali. A mio parere questo post è poco utile, a meno che qualcuno sappia qualcosa, io non so niente, e poi non è detto che anche quest'anno abbia come tema principali orchidee e tropicali.

Ciao:Saluto:

citi una auto contraddizione
"se qualcuno sa qualcosa" ...

ecco, appunto e' per sapere come da domanda.

L'utilita' nel mondo multimediale e cibernetico e' la scenza della comunicazione.

Alto