• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miglior sito on line?

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
amanti delle roseeeee! mi dite qual'è secondo voi il mio sito di rose on line? dalle mie parti ce ne sono solo di tre colori, rossa gialla e rosa:astonished: ne ho prese tre su rose.it e aspetto ancora che si aprano i boccioli, voi che mi dite? grazie a tutti

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
sarebbe bello, ma veramente qui c'è poco da vedere.... anche nei giardini delle case ci sono sempre le solite rose:squint:

darbin

Esperto Sezz. Rose
fra quelli che vendono rose in vaso c'è Rose
oppure se vuoi, rose barni, vedendo però la disponibilità di rose in vaso

teddy63

Esperto Sezz. Rose
se hai voglia di leggerti una ottantina di pagine :fischio: c'è questa discussione http://forum.giardinaggio.it/le-rose/107785-vivai-confronto.html

se non ne hai voglia, riassumo brevemente che il miglior sito on-line per qualità e prezzi resta olandese (purtroppo per l'economia nazionale... ma siamo europei
europa.gif
)

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
grazie grazie vado subito a curiosare, intanto a breve spero di postare la foto della mia gebruder grimm che ha tre bocciolini:)

isabella82

Aspirante Giardinauta
Io ho comprato da Nino Sanremo e da Rose.it e devo dire che sono stata più soddisfatta dell'ultimo, le rose sono arrivate senza ticchiolatura e la Sally Holmes è già cresciuta nell'arco di una settimana :ciglione: da non crederci... Nulla da dire sugli imballaggi, entrambi accortissimi a non rovinare i rami, però la qualità delle ultime mi sembra migliore... poi con il tempo vedremo...

darbin

Esperto Sezz. Rose
le rose di rose.it sono innestate quelle di sanremo sono da talea e impiegano un po più tempo a partire,non preoccuparti.
io non ti avevo consigliato tuincentrum lottum perchè ero convinto le volessi in vaso,ma se decidi per quelle a radice nuda mi metto anche io nel coro w l'olanda.

voglio però aggiungere che vicino a te c'è un grandissimo vivaio e di rose ne ha tante,anche se non è uno specializzato,e ancora, in primavera ed in autunno ci sono delle expo di piante di qualità,fra le quali rose di vivaisti del nord che vengono in sicilia per cui informati con malvarosa.it magari ad ottobre puoi vederle di persona.

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Personalmente sono un'amante delle rose da talea di Nino, anche se arrivano piu' piccole e ci mettono di piu' a partire rispetto a quelle innestate. Per queste ultime, se vuoi aspettare l'autunno e prenderle a radice nuda ti consiglio vivamente di dare un'occhiata al catalogo de La Campanella

Alto