• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Microsoft Virtual Earth

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Lo conoscete?

Io conoscevo Google Earth, e già ero rimasta stupefatta, ma questo di Microsoft è ancora più stupefacente: immagini più ravvicinate che si possono quasi leggere le targhe delle auto, possibilità di scegliere da che angolazione vedere il luogo prescelto...

Mi sto divertendo ad osservare varie zone della mia città e sto rimanendo a bocca aperta (tra l'altro da delle impalcature sono riuscita a capire che le foto risalgono a più di un anno fa, almeno alcune)

Questo è un esempio da cartolina:
http://maps.live.com/default.aspx?v=2&cp=r8vgn9hy47mh&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=7570052

Tino1

Giardinauta Senior
Lo conoscete?

Io conoscevo Google Earth, e già ero rimasta stupefatta, ma questo di Microsoft è ancora più stupefacente: immagini più ravvicinate che si possono quasi leggere le targhe delle auto, possibilità di scegliere da che angolazione vedere il luogo prescelto...

Mi sto divertendo ad osservare varie zone della mia città e sto rimanendo a bocca aperta (tra l'altro da delle impalcature sono riuscita a capire che le foto risalgono a più di un anno fa, almeno alcune)

Questo è un esempio da cartolina:
http://maps.live.com/default.aspx?v=2&cp=r8vgn9hy47mh&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=7570052

però!Scusa la mia incapacità ma mi puoi spiegare come installare questo programma?Ti ringrazio:love_4:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Sono incapace anch'io, ho saputo di questo programma solo stamani e ci sto ancora studiando.
Comunque per semplici funzioni non importa scaricare niente, basta andarci e cercare.
Ho visto però che c'è la possibilità di registrarsi, probabilmente per accedere a funzioni più avanzate.
Comunque appena scopro qualcosa di più ti informo!

appo85

Giardinauta Senior
ha meno copertura di Google Earth, ma dove è scansionato bene ha una precisione e una nitidezza stupefacente... :eek:

Sevi

Fiorin Florello
Vado a farci un giro pure io....Lucy mi raccomando...dammi qualche consiglio nei prossimi giorni eh...:love_4:

elleboro

Florello
ciao Tino,
se, per ora ti accontenti di google earth, io l'ho scaricato e ti assicuro che è una cosa semplicissima, ci sono riuscita persino io che non so scaricare nulla.

Lucy o Cancer, invece voi mi sapete spiegare cosa dovrò fare io quando lo vorrò togliere? (parlo di Google earth).
grazie mille.
Vorrei essere certa di non lasciarci dentro dei pezzi.

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Lucy...come fai a prendere la cartolina?
Io cmq l'ho installato...compreso di files per il 3D...vedo tutto sgranato però...è normale?
E gli edifici non li vedo...o il mio Pc è troppo vecchio (ha 2 anni e ha il SP 2) o io non ci capisco un tubo....grazie in anticipo per la risposta, ciaoooooooo! :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
ciao Tino,
se, per ora ti accontenti di google earth, io l'ho scaricato e ti assicuro che è una cosa semplicissima, ci sono riuscita persino io che non so scaricare nulla.

Lucy o Cancer, invece voi mi sapete spiegare cosa dovrò fare io quando lo vorrò togliere? (parlo di Google earth).
grazie mille.
Vorrei essere certa di non lasciarci dentro dei pezzi.

Per toglierlo vai su pannello di controllo,installazione applicazioni,google Earth e rimuovi.OK?Ho anche io Google Earth ma non è un gran chè.Un bacione:love_4:

M

Mary74

Guest
Impressionante ! Le immagini non sono recenti ma si vede tutto !!!

( pure i gabezi abusivi sul tetto condominiale....)

Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Uffi....io ho scaricato tutto l'ambaradan necessario per il 3D e tutto il resto...ma il 3D nun se vedeeeeeeeeeeee!:cry::cry:

Alto