• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

micini cercano casa

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
ho bisogno di una mano per trovare casa a 4 gattini che oggi mio marito ha trovato vicino ad un boschetto all'interno di uno scatolone messo vicino alla strada
hanno circa 6 giorni e fino allo svezzamento resteranno con me, poi però dovrò cercare loro casa perchè ne ho già una decina in casa...mi aiutate?
per siena, arezzo e roma posso portarli fino a metà strada o anche di più purchè chi offre loro una casa
si dimostri più responsabile di chi li ha abbandonati
non voglio nemmeno le spese per vitto e altro
sono tigrati una di sicuro è femmina, al più presto le foto
grazie per l'aiuto rossella
 

supersonik

Giardinauta
oddio che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che gentaccia che c'è in giro........ poveri solo 6 giorni.... per fortuna che sono ancora vivi! e per fortuna che hanno in contrato voi!!!!!!
tiecci aggiornati con loro!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Periodo difficile per le adozioni e comunque servono foto ed un contatto mail o telefonico.
 

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
..hai ragione
io abito in prov. di perugia, chi vuole può contattarmi in mp perchè mi collego ogni giorno e se ci vuole lascio il mio cell.
certo come loro ce ne sono tantissimi adesso, non è un caso che sono 10 quelli che ormai da anni vivono con noi :))
per le foto datemi un paio di giorni hanno ancora gli occhi chiusi..3 dei 4 hanno la coda corta simile a quella del gatto dell'isola di mann..particolare no?
rossella
 
Alto