• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mici e acqua

miciajulie

Fiorin Florello
concordo con elena.
mi diceva un mio ex collega studioso di gatti che c'è una razza turco/russa che ha con l'acqua un ottimo rapporto, si vede che la mia ex miciona aveva qualche avo di quelle parti perchè la beccavo spesso a giocare con i rubinetti semipaerti nei lavandini o nei bidé. a sfatare l'odio tout court dei gatti per l'acqua. nel filmato di picantina sono rimasta ammirata dall'eleganza natatoria del micio nero. che stile!!!

paolaas

Guru Giardinauta
teneri....

p.s. ma cosa c'era dentro quel bicchiere?????

p.p.s. la mi famiglia gattosa si è allargata, adesso sono 3....

hermioneat

Florello
Quando c'era ancora Ponpon :cry:poverino non riusciva più a lavarsi. Riempivo una bacinella di acqua tiepida e lo lavavo. Per tutta risposta mi leccava le mani..... gli faceva perfino piacere!
Gatti sì, ma anche loro hanno il loro carattere e i loro gusti...

Alto