• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mia bella sconosciuta....

jollyjumper

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono manuela e sono nuova del forum.... ed anche del giardinaggio! :ros:
Mi hanno regalato questa bella pianta, ma non so a che specie appartiente.
Potete aiutarmi per favore?
grazie.... DSC02403.jpg DSC02400.jpg
 

begonia

Maestro Giardinauta
begonia

ciao manu....benvenuta....confermo (fuchsia swing time)....mettila in una posizione semionbrata....e possibilmente alta, ti fa da ricadente con dei fiori bellissimi....ciao ciao...:froggie_r
 

jollyjumper

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!! :love:
Girando sul web Ho visto che la maggior parte delle fuchsia si trovano all'esterno. Io l'avevo messa in cucina: il sole arriva verso le 12 e va via al tramonto, ma non arriva mai direttamente sulla pianta. Mi viene però il dubbio che non sia la sua posizione preferita, però :confuso:....
Che dite la sposto all'esterno?
 

begonia

Maestro Giardinauta
caro green non ti dimenticare, che noi te lo ripeto non stiamo al nooord....da noi e' tutto di passaggio....cioe' dura poco, quindi le piante da noi stanno alla grande....
 

begonia

Maestro Giardinauta
no non ho visto, ma non mi preoccupa....quello che mi preoccupa veramente e' questo vento freddo: il vero nemico delle piante....
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
no non ho visto, ma non mi preoccupa....quello che mi preoccupa veramente e' questo vento freddo: il vero nemico delle piante....

io lo odio :squint:
mi ha rotto un bocciolo di camelia che stava per aprirsi :burningma
io aspetto dall'anno scorso e arriva il vento cacchio cacchio che mi spezza il bocciolo!?!?!? :sgrunt:
 
Alto