• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina in vaso di peperoncini

Simona1982

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi scuso se faccio qualche errore nel forum, sono nuova e non so neanche come si utilizza ☺
è nata una piantina a me sconosciuta nel caso dei peperoncini... Sapreste aiutarmi a capire cos'é?
grazie a tutti IMG_20210721_121325-min.jpg
 
R

RobertoB

Guest
A questo punto aspetta il riposo vegetativo, quest'autunno o questa primavera lo puoi spostare senza problemi. Ha una crescita rapida e diventa presto un albero di una certa grandezza, sicura di volerlo tenere?
 

Simona1982

Aspirante Giardinauta
In effetti lo terrei in vaso, perché vivo in appartamento. Posso tenerlo potandone di tanto in tanto l'altezza o è del tutto impossibile?
 
R

RobertoB

Guest
Non è assolutamente il mio campo, ma se chiedi ai bonsaisti del forum sapranno di certo darti indicazioni
 
Alto