• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono dimenticata di una cosa

R

Roberta80

Guest
Non so se mi potete aiutare,ma abito da poco in una villa e ho un muretto di confine con quello che sarà il mio vicino :mad: :mad: :mad: ...........questo muretto non è molto alto e per metà è di mattoni l'altra è una cancellata.Io vi ho fatto rampicare delle rose ,ma visto che mi stanno crescendo e vanno nel giardino del mio futuro vicino,posso metterci i teli ombreggianti per far si che la vegetazione rimanga a casa mia???!!!C'è qualche legge che me lo vieta ???

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Ma ti sta proprio così antipatico il vicino? Secondo me la vegetazione potrebbe aiutarti ad avere rapporti migliori, o peggiori se il vicino non ama le rose. Tra l'altro, a meno che il sole non sia tutto dalla parte sua, dall'altra parte passerà solo qualche fiore - la rosa mica è un'ipomea o un nasturzio! Non penso, comunque, che una legge ti vieti di mettere canne o simili dalla tua parte (Alberto?).

R

Roberta80

Guest
A me non sta antipatico il vicino forse e al contrario purtroppo .Prevenire e meglio che curare....

Alto