• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi servo da sola

gigliofiore

Giardinauta Senior
Della serie: a dieta ci stai te....mi servo da sola:lol::lol::lol:

[video=youtube;506H8QBgjj4]http://www.youtube.com/watch?v=506H8QBgjj4[/video]

Ultima modifica di un moderatore:

Hamster

Aspirante Giardinauta
ma povera piccolina ...ad un certo punto glieli hai dati o l'hai fatta soffrire ancora senza mangiare!?!?:rolleyes:
evidentemente sono la sua marca preferita e non riesce ad evitare di mangiarne in quantità!:lol:

simone81

Guru Giardinauta
Che bella la tua gatta non capisco perché ti dicano che è strana.
Comunque a me non sembra cicciottella, fai bene a non ingozzarla di cibo il mio ultimo gatto obeso che avevo in casa mi svegliava anche la notte per mangiare.

gigliofiore

Giardinauta Senior
Guarda hamster,che lei e' talmente ingorda che mangerebbe anche te!!:lol:Simone,anche il prete che e' venuto a darmi la benedizione,ha eslamato:che gatta e'?come e' strana,e questo me lo sento ripetere da circa 7 anni:boh:

Alto