• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi serve un barbiere!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Devo tagliare l'erba :froggie_r

pipotto2.jpg

Pat

Membro dello Staff
...... indovina :cool2: ....... pensa che 10 giorni fà era così ..... poi ho messo in acqua il mio pipotto per 15 minuti ..... e da qualche giorno gli cresce l'erba in testa :lol:

pipotto.jpg

Danilis

Apprendista Florello
ecco ho scoperto un' altra cosa del forum con questo post di Pat, quando scrivo con il tasto maiusc attivo (quello per scrivere tutto in maiuscolo) il forum mi corregge mettendo a tutte le parole la maiuscola solo all'inizio, infatti non capivo come mai la gente scrivesse in quel modo, non so se si sapesse di questa cosa, meglio informare!!

PS: me ne sono accorto scrivendo "OH MY GOD!"

Pat

Membro dello Staff
Danilis ha scritto:
ecco ho scoperto un' altra cosa del forum con questo post di Pat, quando scrivo con il tasto maiusc attivo (quello per scrivere tutto in maiuscolo) il forum mi corregge mettendo a tutte le parole la maiuscola solo all'inizio, infatti non capivo come mai la gente scrivesse in quel modo, non so se si sapesse di questa cosa, meglio informare!!

PS: me ne sono accorto scrivendo "OH MY GOD!"

OH MY GOD!

Pat

Membro dello Staff
coccinella40 ha scritto:
Ciao Pat:love_4: , :eek: :eek: mi hai rubato il brevetto????????????????????????:confuso: :lol: :lol: . Eccole qui le mie capellute:

http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=23997&highlight=patate+pupazzo

...... e chi l'aveva visto il tuo post :martello: comunque il mio pipotto l'ho comprato in un vivaio, alla modica cifra di 2.5 euro, scritto in italiano c'è solo il talloncino con prezzo, codice e nome del pipotto "Ozzi (testa derba)" ..... tutto il resto è in inglese, ma ci sono info per la coltivazione anche in tedesco, francese e spagnolo ........ e immagini in progressione ...... (lo vendono in una scatolina) , che così pure io ho capito che dovevo fare :hands13: ..... in inglese il nome è: Mr. Bart's - booming baby.

Alto