• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sento di dovere spezzare una lancia al mio quartiere , che e quarto oggiaro

GORLA

Florello Senior
e il desiderio mi e venuto oggi ,girando per il nostro parco , e volevo farvelo conoscere ,per quelli che magari hanno sentito dire solo cose brutte delinquenza ecc ,vorrei per un attimo dimenticare passeggiando per il parco per chi ne a voglia ........mi segua cerchero di fare del mio meglio come cicerone ......
2aiok1h.jpg
[/IMG]
2n23ddf.jpg
[/IMG]
2whpeth.jpg
[/IMG]
 

GORLA

Florello Senior
s30dfk.jpg

24zw4u0.jpg

nzodih.jpg

r26q3c.jpg

73gfvb.jpg

e questo signore gentilissimo che gira per il nostro parco e insegna a chi vuole ammirare ,gli uccelli ,le foto sono sue .e abbiamo la fortuna di avere nel nostro parco ,insieme ad altri animali che vi faro vedere ciao anna
 

miciajulie

Fiorin Florello
gorla, hai ragione, spesso si trova spazio sui giornali solo per la cronaca nera, gli aspetti positivi non fanno notizia, non 'tirano', non vendono.
e invece in questa 'grande milano' di angoli interessanti, a cercare, se ne possono trovare tanti.
sto anch'io in una zona nota ('grazie' alla stampa e ai tg) solo per la malavita, 'stadera' (la baia del re). e pensa, la trovo bellissima!
grazie gorla, un abbraccio
 

GORLA

Florello Senior
grazie non pensavo a tanta solidarieta mi commuovete ciao anna
jp93sm.jpg

2q9wea8.jpg
invede qui siamo di notte nel parco a liberare un riccio ,salvato in un prato ,e qui l artefice e la bluma ,li trova lei in difficcolta e attrae la mia attenzione e li portiamo a casa li curiamo e poi parco,
 

GORLA

Florello Senior
e questo e l ultimo salvato e adottato ,ora vola libero ,e io e bluma siamo contenti ....credo anche lei
pnfa0.jpg
 

GORLA

Florello Senior
complimenti per le foto :hands13::hands13:anche se potevi farne qualcuna in più alle vasche:eek:k07::eek:k07::lol::lol:
guarda che le metto tutte!!!!!! ,lo sai che dove vedo ruscelli e l aghetti ci vaso dentro mani e piedi , ciao grazie anna
zks3rl.jpg
dai ti metto una fioritura ,poi appena posso vi metto le rose e le magnolie ,ne hanno messe a tempo da record tre altissime ,quando ce stata l apertura della villa ciao anna
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
2n74how.jpg
proseguo nel mio vagare per quarto ,questa e una strada chiusa e ci hanno fato fontana e panchine e il centro di quarto oggiaro
mb50fb.jpg

m1ts8.jpg
......continua
 
Alto