• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sa' che ho fatto un po' di confusione aiuti!!!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, mi era rimasta un'ultima rosa ancora non sbocciata che non avevo ancora identificato, ed e' questa...

qualche giorno fa'...

DSC_0315-1.jpg

DSC_0314.jpg

oggi...

DSC_0323-1.jpg

DSC_0324-1.jpg

DSC_0325-1.jpg

il problema e' che questa mi sembra molto Ametista, e cio' vuol dire che l'Ametista di cui vi avevo perlato qualche giorno fa' allora e' Blue Mountain, cioe' questa...

DSC_0274.jpg

DSC_0268.jpg

aiutatemi a fare ordine!!! grazie

momoverde

Giardinauta Senior
purtroppo non so aiutarti, ma continuo ad ammirare le tue unghie che cambiano di post in post :lol:

ti ringrazio, spero che queste siano piaciute di piu':martello::martello: mi piace cambiare spesso:martello::martello:cmq grazie!!!

grazie mille per i complimenti alle rose anche a spot!!!!!:love_4:

momoverde

Giardinauta Senior
:cry:ma non mi aiuta nessuno???:fischio: pareri??? :confuso:consigli??? :confuso:aaaaaaiiiiiiiiuuuuuuuuuttttttooooooo!!!!!!!:cry: sono in crisi!!!!!:squint::squint::cry:

R

Riverviolet

Guest
Per quel che ne capisco, mi sembra che Ametista sia la prima e Blue Moon la seconda, ma mi baso solo sulle foto, non possedendole nè avendole viste dal vivo, nessuna.

Alto