• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi ripresenti

Peppe1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Alfredo Germont, ho incasinati talmente il pc che non mi permette piu di entrare nel forum con questo nick:burningma cosi ne ho aperto un altro.

Ciao, ciao.

Peppe1

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho parlato con Pat man non credo che si possa fare qualcosa.
Comunque grazie del ben venuto.

Sevi

Fiorin Florello
Te l'ho chiesto più che altro perché mi pareva di aver letto da qualche parte che non si poteva essere registrati 2 volte dallo stesso Pc...così dicendoglielo avresti chiarito la cosa ecco...accipicchia però...che gli hai combinato all'arnese infernale?:D

appo85

Giardinauta Senior
Te l'ho chiesto più che altro perché mi pareva di aver letto da qualche parte che non si poteva essere registrati 2 volte dallo stesso Pc...così dicendoglielo avresti chiarito la cosa ecco...accipicchia però...che gli hai combinato all'arnese infernale?:D

in teoria non si potrebbe registrarsi 2 volte, ma se mandi un messaggio a mauro sarà ben lieto di aiutarti... :)

Peppe1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, grazie ancora del ribenvenuto, non lo so cosa ho combinato a l pc, ho tentato di cancellare la lista dei siti che compare in alto a sinistra, la lista l'ho cancellata ma ho perso anche le reqistrazioni sui vari forum e le mie mail e sono riuscito a recuperarne ben pochi, comunque piu tardi contattero mauro.

Ciao a tutti.

Alto